Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 il 19 giugno c’è A spasso nel bosco: la trama

Film stasera in tv, su Rai1 il 19 giugno 2017 c'è A spasso nel bosco: la trama del film in onda oggi


Sceglie un film in prima visione la Rai per la serata del 19 giugno 2017. Cosa potremo vedere questa sera in tv? Sintonizzandoci sul primo canale Rai, potremo seguire il film A spasso nel bosco, un film del 2015. Il film è l’adattamento cinematografico del diario Una passeggiata nei boschi scritto nel 1998 dallo stesso Bryson ( che è poi il produttore del film), in cui narra umoristicamente la sua avventura con l’amico Stephen Katz, mentre attraversa uno dei sentieri escursionistici più celebri del mondo, il sentiero degli Appalachi, lungo circa 3510 chilometri. Un cast d’eccezione per il film stasera in tv: protagonisti di A spasso nel bosco Robert Redfort e Nick Nolte. E per non farci mancare nulla la bellissima Emma Thompson. Non è chiaramente un film per tutti ma adatto agli appassionati che potranno non solo scoprire una storia diversa ma anche vedere dei paesaggi unici. Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni che ci svelano la trama del film in onda oggi in prima serata e in prima visione su Rai1, eccole per voi. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 IL 19 GIUGNO 2017 VA IN ONDA A SPASSO NEL BOSCO IN PRIMA VISIONE: ECCO LA TRAMA 

Dopo esser ritornato con la famiglia negli Stati Uniti dopo anni trascorsi all’estero, l’acclamato scrittore di viaggi Bill Bryson (Robert Redford) decide con grande disappunto della moglie di esplorare il proprio Paese. Con in mente di esplorare le 2.200 miglia del famoso ‘sentiero degli Appalachi’, per partire Bill deve acconsentire alla richiesta della consorte di trovarsi un compagno di viaggio, che individua nel vecchio amico Stephen Katz (Nick Nolte), un donnaiolo alcolizzato e cocainomane. L’escursione nel deserto, tra incontri esilaranti, animali selvatici e pericoli mortali, metterà a dura prova la loro stessa amicizia. Come si concluderà la loro avventura in questo sentiero? Non vi diciamo altro, per scoprire il gran finale appuntamento oggi su Rai1 con il film A a spasso nel bosco. 

NOTE TECNICHE

Titolo originale: A Walk in the Woods
USA 2015Genere: Avventuradurata 98′
Regia di Ken Kwapis
Con Robert Redford, Nick Nolte, Nick Offerman, Emma Thompson, Kristen Schaal, Mary Steenburgen, Linds Edwards, Sandra Ellis Laffert

Un altro film in prima visione quindi stasera su Rai1. La Rai ha deciso di regalare il buon cinema ai telespettatori e lo fa al lunedì sera il giorno della settimana in cui in estate vedremo film in prima visione e non solo! Stasera A spasso nel bosco ci aspetta! Buona serata e buona visione del film.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.