Programmi TV

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Rai1 Gara d’amore in prima visione: la trama

Film in tv oggi, nel pomeriggio di Rai1 Gara d'amore in prima visione: la trama del film in onda il 21 giugno 2017


Come passare il pomeriggio di questo caldo giorno di giugno? Divano e film in tv? Buona idea: vi suggeriamo allora di non perdere il film in prima visione oggi 21 giugno 2017 in onda sul primo canale Rai. Anche oggi infatti dopo il telegiornale delle 14 andrà in onda un film, Gara d’amore in prima visione questo pomeriggio. A seguire poi, come da programmazione, una nuova puntata de La vita in diretta estate. Pesca ancora dalla Germania Rai1 proponendo il film Gara d’amore, scopriamo nel dettaglio quale sarà la trama del film con le anticipazioni per voi. La protagonista è una giovane mamma che deve badare a due figli oltre che trovare il tempo per due lavori. Una vita complicata che cambia drasticamente quando meno se lo aspettava. Ecco la trama del film, buona visione! 

FILM IN TV OGGI 21 GIUGNO 2017: GARA D’AMORE IN PRIMA VISIONE SU RAI1 NEL POMERIGGIO

LA TRAMA DEL FILM-Sophie Brand, da mamma single, deve occuparsi dei due figli e guadagnare i soldi che le servono facendo due lavori. A causa di alcuni biglietti non pagati, viene condannata a prestare 300 ore di servizio sociale in un centro di riabilitazione per portatori di handicap. Qui, ha modo di fare la conoscenza di Georg, fratello del giudice ed ex atleta costretto in sedia a rotelle da un incidente d’auto e considerato l’incubo di ogni assistente. Tra i due ben presto nasce un’amicizia destinata a far tornare in Georg la voglia di rimettersi in gioco. Sophie avrebbe mai pensato che da una cosa poco carina, come quella di alcune multe non pagate, ci sarebbe poi stata invece una cosa meravigliosa come l’incontro con Georg? La vita cambia quando meno ce lo aspettiamo ed è anche il caso di Sophie e dei suoi figli. Ma anche la vita di Georg cambia moltissimo grazie alla conoscenza dei piccoli…Vi incuriosisce questa storia? Appuntamento alle 14 per vedere il film completo e per scoprire anche quale sarà il gran finale! 

Note tecniche 

Titolo originale-Der Kotzbrocken
Germania, 2015 Genere: Commediadurata 90’film per la tv
Regia di Tomy Wigand
Con Aglaia Szyszkowitz, Roeland Wiesnekker, Martin Rapold, Arsseni Bultmann, Emilie Neumeister, Eva Löbau, Annika Kuhl, Philip Köstring…

Vi ricordiamo che subito dopo il film di oggi potrete seguire sempre su Rai1 una nuova puntata de La vita in diretta estate che partirà alle 15,35. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.