Programmi TV

Uomini e Donne e poi…Le ultime news su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione

Uomini e Donne e poi...Le ultime news su Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Ecco come vanno le cose tra i due a giugno...


Sentite la mancanza di Uomini e Donne? Anche noi per questo abbiamo pensato di proporvi una nuova rubrica “Uomini e Donne e poi…” in attesa delle nuove stagioni del programma di Canale 5, facciamo il punto della situazione con le ultime news sulle coppie di questa ma anche della passata edizione. E iniziamo con due protagonisti di questa ultima stagione di Uomini e Donne amatissimi: sono Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta. I due sembrano davvero essere anime gemelle, dal giorno della scelta non si sono mai lasciati e si amano ogni giorno di più. E non si vergognano di mostrare i loro sentimenti anche il mondo intero con post sdolcinati sui social. Certo non mancano i post dedicati a sponsorizzazioni di prodotti, eventi e simili la sappiamo che anche questo è Uomini e Donne. I tronisti e i corteggiatori dopo il programma di Canale 5 usano i social anche per pubblicizzare, per pubblicizzarsi e per lavorare, tutto nella norma! Ma torniamo al lato romantico della storia. Pietro e Rosa sono felicissimi insieme, hanno passato qualche giorno a Capri la scorsa settimana e adesso annunciano ai loro fan che stanno progettando, per i prossimi mesi, anche una convivenza. Questa era una delle grandi paure di Rosa Perrotta: la lontananza. Come ricorderete infatti Rosa lavora a Roma, dove vive. Pietro invece, che di professione fa l’avvocato e lavora presso lo studio legale di suo padre, vive a in Campania ma aveva promesso a Rosa che se le cose tra di loro fossero andate bene, non avrebbe avuto problemi a spostarsi. 

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS: COME VANNO LE COSE TRA PIETRO E ROSA?

Intanto i due continuano, come dicevamo in precedenza, a dichiarare il loro amore. Pietro ricorda a Rosa quanto sia innamorato di lei e Rosa parla di un nuovo inizio, di una vita perfetta, della sua prima volta, riferendosi probabilmente alla sua prima volta da donna innamorata. Insomma l’amore non manca per questa coppia. Del resto da quando Pietro Tartaglione è arrivato nello studio di Canale 5 che ci fosse una strana alchimia tra i due si era ben intuito anche se la tronista ha mischiato bene le carte e fino all’ultimo ci ha lasciato qualche dubbio. Adesso non ce ne sono di certo: Rosa e Pietro sono fatti l’uno per l’altra. Si annuncia un’estate hot tra bikini, balli provocanti e baci ricchi di passione, alla faccia di chi pensava che Pietro fosse un tipo moscetto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.