Programmi TV

Gemma Galgani sbarca su Spy con la sua posta del cuore

Gemma Galgani sbarca su Spy con la sua posta del cuore. Ecco le ultime news sulla dama del trono over


Grandi novità nella vita di Gemma Galgani e non solo dal punto di vista sentimentale! Poche ore fa è stato annunciato il lancio di una nuova rivista nata da una idea di Alfonso Signorini. Si chiama Spy e racconterà storie di vip, pettegolezzi, farà sorridere e divertire. E’ questa la mission della nuova rivista che tra le sue penne ne avrà una d’eccezione. E’ stata proprio Gemma Galgani ad annunciare via social che sarà lei a curare la rubrica La posta del cuore della nuova rivista. Un bel riconoscimento per Gemma che a quanto pare potrà dare consigli di cuore a tutte le signore che  le scriveranno e anche ai maschietti! La dama del trono over di Uomini e Donne non è solo portatrice sana di share, in ogni programma in cui arriva per raccontare la sua storia gli ascolti salgono a picco. E’ un personaggio amatissimo, a quanto pare, dalle donne che probabilmente si rivedono in lei. E per questo arriva anche un nuovo incarico che sicuramente le darà anche linfa vitale per quanto tornerà a settembre a Uomini e Donne, immaginiamo già i siparietti con Tina, e chissà che la Cipollari non le scriva una bella lettera! Tra Gemma e Marco le cose vanno benissimo e adesso per la dama torinese arriva anche un’altra grande soddisfazione. La vita le sorride e lei felice condivide le sue gioie con le tante persone che la seguono sui social.

Care amiche, finalmente ho una notizia da condividere con voi, che ormai fate parte della mia quotidianeità e la prima cosa che mi viene in mente siete voi!! Uscirà in edicola una nuova rivista settimanale, “SPY”, ed io, al momento, ne curerò una rubrica che si chiamerà “La posta del cuore”. Del resto io solo lì potevo arrivare, al cuore! Tutta la mia vita ha avuto come protagonista le sue ragioni, fin dall’adolescenza, quando guardavo i miei genitori scambiarsi sguardi più eloquenti di tante parole. Il resto lo conoscete già, visto che cerco di comunicarvi tutti i miei stati d’animo, che già conoscete molto bene ed in parte li conoscerete attraverso quello che scriverò nella nuova rubrica. Non cambierà nulla, sarò sempre qui con voi, come ora.. pronta a regalarvi bei risvegli e dolci buonanotte ma anche pronta ad ascoltare le vostre gioie e le vostre sofferenze!! Avremo soltanto una possibilità in più per comunicare: le pagine di una rivista. Ed è un po’ quello che facciamo ora, nelle nostre conversazioni private in chat, quando mi raccontate quello che vi succede. E magari, chissà, i problemi di una di voi potrebbero essere di aiuto anche a qualcun altro! Anzi sono proprio convinta che questa rubrica servirà a tutte e soprattutto a chi un po’ più scettica… perché la vita è una ruota e quello che succede a me oggi potrebbe succede a qualcun’altra domani. Potrebbe anche essere un modo per chi non gradisce esporsi di ritrovarsi emotivamente coinvolta nella storia di qualcun’altra e così risolvere il suo problema. Potrebbe essere una bella opportunità per tutte. Intanto sono felice di avervi dato questa notizia e poi sono curiosa di sapere se sarete con me in quest’avventura?
Un abbraccio dalla vostra Gemma

Questo è il secondo impegno “letterario” per Gemma Galgani che non lo dimentichiamo, sta già scrivendo per la rivista Dipiù, sulle pagine del giornale di Cairo Editore racconta infatti la storia della sua vita. E poi a breve anche la posta del cuore su Spy! Che vita impegnata la nostra Gemma, troverà anche il tempo per tornare a Uomini e Donne? 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.