Programmi TV

Film stasera in tv, su Rete4 va in onda L’Urlo dell’odio: la trama

Film stasera in tv, su Rete4 va in onda L'Urlo dell'odio: la trama del film in onda oggi 24 giugno 2017


Fa così tanto caldo che il massimo sforzo che riuscite a fare è quello di cambiare canale con il vostro telecomando? Bene vorrete sicuramente sapere cosa ci offre la programmazione per la prima serata di oggi. Su Rete 4 il 24 giugno 2017 va in onda il film L’urlo dell’odio. Non si tratta di una prima visione ma il film merita sicuramente di essere visto. Racconta la storia di una coppia: marito, ricchissimo, e moglie, partono per un lungo viaggio, scelgono come meta l’Alaska. Ma qualcosa turna i pensieri di Charles, il ricco miliardario. L’uomo crede che il fotografo possa avere un interesse per la moglie ma questa vicenda passa in secondo piano quando urge trovare un piano per sopravvivere dopo un incidente in elicottero. Volete saperne di più? Ecco la trama del film in onda stasera su Rete 4, buona visione e buona serata.

FILM STASERA IN TV, SU RETE 4 IL 24 GIUGNO 2017 VA IN ONDA L’URLO DELL’ODIO: ECCO LA TRAMA

Charles Morse è un maturo miliardario che si trova in Alaska con la bella e giovane moglie di professione modella, l’aitante fotografo Robert (Bob) Green, l’assistente nero Stephen e l’intera troupe, per un servizio fotografico. Volendo cercare l’indiano amico del proprietario della baita dove alloggiano per fotografarlo, Bob s’imbarca su un idrovolante con Charles, Stephen e il pilota. Durante il viaggio, però, l’aeroplano incappa in uno stormo di uccelli che danneggiano l’elica del velivolo, facendolo precipitare in un lago. Il pilota muore annegato, mentre i tre uomini si salvano, ma si trovano sperduti tra le montagne. Le nozioni teoriche di sopravvivenza di Charles e, soprattutto, il suo spirito riflessivo (“di solito gli uomini persi nella foresta muoiono per la vergogna della disavventura, dimenticando di fare l’unica cosa utile: pensare”), sono fondamentali per organizzare una strategia di salvezza. Infatti, le complicazioni non mancano; tra queste, la principale è rappresentata dall’imponente orso kodiak che bracca i tre. Non è semplice la convivenza e infatti l’orso fa sentire tutta la sua forza divorando l’assistente. Adesso è tutto nelle mani dei due rimasti, che cosa faranno, affronteranno l’animale rischiando la vita o continueranno a sperare che qualcuno arrivi per dare loro aiuto?

Non ci resta che augurarvi una buona serata in compagnia del film che Rete 4 ha scelto per voi. Appuntamento alle 2,20 stasera su Rete 4. Buon sabato a tutti voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.