Programmi TV

Film stasera in tv, su Rai1 va in onda Delivery Man: la trama del film in prima visione

Film stasera in tv, su Rai1 va in onda Delivery Man: la trama del film in prima visione il 26 giugno 2017. Come se la caverà David dopo aver scoperto di essere il padre di più di 500 figli?


Avete mai pensato che un uomo possa avere più di 100 figli? E se vi dicessimo che ne ha persino più di 500? E’ questa la storia raccontata nel film Delivery Man in onda oggi 26 giugno 2017 su Rai1. Il film, del 2014, racconta proprio la storia di un uomo che scopre, dopo molti anni, di avere più di 500 figli. Come sia possibile tutto questo? Ovviamente non si tratta di figli che l’uomo ha cresciuto e che ha concepito con sue compagne, sarebbe a dir poco impossibile. Come spesso accade negli Stati Uniti, il protagonista del film ha donato il suo sperma, per soldi ovviamente, a una delle banche del seme. Non immaginava però che dai suoi potentissimi spermatozoi sarebbero nati così tanti figli. E la sua vita cambia all’improvviso quando scopre di essere il padre biologico di ragazzi ormai grandi, pronti ad affrontare tutte le sfide che la vita gli mette davanti. Protagonista principale di Delivery Man nei panni di David è l’attore Vince Vaughn. Maggiore di tre fratelli e di origini polacche, David lavora nella macelleria di famiglia a Brooklyn e, nonostante non sia un bambinone capace di cacciarsi spesso nei guai, è ben amato grazie al suo grande cuore. Nel momento in cui scopre di essere il padre dei 533 figli avuti con le donazioni di sperma a una clinica della fertilità con il soprannome di Starbuck, David non sa ancora che anche la fidanzata Emma è incinta. Come se non bastasse, deve anche dei soldi a dei mafiosi piuttosto impazienti di fargli provare le loro carezze tutt’altro che amichevoli. Vogliamo scoprire qualche dettaglio in più sulla storia del film raccontata oggi su rai1? Ecco per voi la trama e le anticipazioni. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 VA IN ONDA DELIVERY MAN: ECCO LA TRAMA DEL FILM DEL 26 GIUGNO 2017

David non ne vuole sapere di fare la persona seria. Attaccato alla sua vita da scapolo ragazzino rischia di perdere la propria ragazza (che vorrebbe fare un salto di qualità, specie quando scopre di essere incinta di lui) e si inimica la propria famiglia (nella cui attività lavora). A sparigliare le carte della sua vita costringendolo a fare qualcosa è l’annuncio di un errore che gli viene da una Banca del seme. Negli anni David è spesso andato a donare seme per racimolare qualche soldo e per errore quel seme da lui donato è stato usato troppo di frequente. Ora dunque ha 533 figli che non sanno che lui è il loro padre e hanno intenzione di fare causa alla Banca per sapere la sua identità. Determinato inizialmente a non prendersi nessuna responsabilità David lentamente non resisterà alla tentazione di andare a trovare questi suoi figli uno ad uno e indirettamente cercare di aiutarli. Ma non sarà facile gestire così tanti rapporti anche perchè ogni ragazzo ha la sua storia, ce la farà David ad aiutare come potrà tutti i suoi “figli”?

Appuntamento alle 21,20 di oggi per scoprire il gran finale del film. Vi ricordiamo anche che oggi su Rai1 dopo il Tg delle 20 andrà in onda una puntata speciale di Techetechetè interamente dedicata a Vasco Rossi a poche ore dal concerto evento di Modena. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.