Sarabanda la finale: stasera il campionissimo tra vecchie leve e nuove generazioni


Siamo arrivati al gran finale: nella puntata di Sarabanda in onda il 27 giugno 2017 sarà eletto il campione dei campioni. Dopo il brevissimo torneo durato tre puntate ( inclusa quella in onda stasera), conosceremo il nome del campionissimo di Sarabanda. Per il momento assolutamente favoriti i giovani campioni, le nuove leve, che hanno disintegrato i campionissimi di Sarabanda, i volti storici amati dal pubblico di Italia 1. E infatti nella prima puntata di Sarabanda a passare il turno è stato il giovanissimo Luca che ha battuto in finale Coccinella. Invece nella seconda puntata di Sarabanda, Fabrizio, rinominato da Papi Zizì. ha battuto indovinando sei brani, il super campione Tiramisù. E’ la rivincita dei “giovani campioni” contro i volti storici del programma che non hanno saputo imporsi, pagando probabilmente il peso della diretta ma anche la tanta emozione. Per i campioni del passato c’è comunque una nuova possibilità, scopriamo i dettagli con le anticipazioni per l’ultima puntata di Sarabanda in onda questa sera su Italia 1. 

SARABANDA ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 27 GIUGNO 2017: IL MECCANISMO E I CONCORRENTI IN GARA

Scenderanno in campo, per sfidarsi e guadagnarsi l’ultimo posto per la sfida finale, i dieci migliori concorrenti, tra campioni storici e sfidanti, delle prime due puntate: Gabriele Sbattella “Uomo gatto“, Diego Canciani “Tiramisù“, Marco Manuelli “Coccinella“, David Guarnieri “Allegria“, Antonietta Palladino “Professora“, Marzilio Vegni, Cristian Battistini, Eva Betti, Igor Calvo e Francesco Marrazzo.   

Sarà una gara serrata, ricca di colpi di scena fino ad arrivare a determinare il terzo finalista che sfiderà i vincitori delle prime due puntate, Luca Diomedi e Fabrizio Micò, per poi  decretare il super campione di questo “mini torneo”.

SARABANDA LA FINALISSIMA IN ONDA OGGI: TANTI GLI OSPITI PER LA TERZA E ULTIMA PUNTATA


Anche in questa puntata il gioco musicale, cuore del programma, sarà arricchito da ospiti del calibro di Donatella Rettore, Sergio Sylvestre, i Cugini di Campagna, GionnyScandal, DJ Christy Swan, Shade, e i Widemode. I momenti di spettacolo saranno inoltre scanditi dall’orchestra SaraBand, da i Dj Marnik, dal corpo di ballo e da un’altra esilarante trasformazione di Enrico Papi. 

Appuntamento quindi alle 21,20 su Italia 1 per la nuova imperdibile puntata di Sarabanda in diretta su Italia 1. Chi sarà il campione dei campioni?


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close