Programmi TV

Chi l’ha visto ultima puntata anticipazioni: i casi di oggi 28 giugno 2017, tutte le news

Chi l'ha visto ultima puntata anticipazioni: i casi di oggi 28 giugno 2017, tutte le news. Dal caso Roberta Ragusa alla ragazza scomparsa sulla nave da crociera


Finisce nel mese di giugno quest’anno il programma di Rai3 che saluta il pubblico della rete oggi. Ultima puntata di Chi l’ha visto in onda il 28 giugno 2017 con tante notizie di cui parlare e novità importanti. Le anticipazioni ci svelano che tra i temi di oggi ci sarà il processo per l’omicidio di Isabella Noventa con la decisione dei giudici che hanno dato 30 anni ai due fratelli Sorgato e 16 anni a Manuela Cacco. Si commenterà quindi nella puntata di Chi l’ha visto in onda oggi quanto accaduto in aula nell’ultima udienza per il processo di primo grado. Sarà una lunga serata quella in compagnia di Federica Sciarelli per l’ultima volta nella stagione in diretta su Rai3. Un nuovo anno all’insegna del successo con ottimi ascolti per Chi l’ha visto, uno dei programmi più visti della rete con una media del 10% di share. E ottimo riscontro di pubblico anche per la fascia giornaliera in onda su Rai3 alle 12,25 con una media fissa di 600mila spettatori. Ma torniamo alla puntata in onda questa sera: come avrete visto dal promo si tornerà a parlare anche del caso Roberta Ragusa

CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI ULTIMA PUNTATA 28 GIUGNO 2017: ULTIME NEWS SUL CASO ROBERTA RAGUSA E APPELLI IN DIRETTA

Nella puntata di oggi, mercoledì 28 giugno, si occupa del processo Ragusa: più di cento pagine per spiegare le motivazioni della richiesta d’appello. E’ quello che hanno prodotto gli avvocati della difesa di Antonio Logli, il marito di Roberta Ragusa condannato a 20 anni di reclusione con rito abbreviato. L’uomo è stato ritenuto colpevole di omicidio volontario della moglie e di averne distrutto il cadavere. Roberta, sparita nella notte del 13 gennaio 2012, non avrebbe mai abbandonato i suoi figli. Potrebbe esserci una storia che arriva dal passato di Roberta in questa vicenda= Se ne parlerà in diretta questa sera con l’ultima puntata di Chi l’ha visto. 

Ci sono novità anche sul caso della ragazza scomparsa dalla nave da Crociera. La scorsa settimana i suoi familiari avevano deciso di fare degli appelli in tv nella trasmissione per raccontare la storia di Simone. La procura di Brindisi ha aperto un fascicolo contro ignoti per omicidio volontario sulla scomparsa di Simone Scheuer Souza, la marittima di 35 anni sparita nella notte tra il 18 e il 19 giugno dalla nave da crociera Msc Musica, in navigazione nell’Adriatico. Su disposizione del pm Milto Stefano De Nozza gli agenti della Polmare hanno acquisito i filmati del sistema di videosorveglianza della nave da crociera.

Ultime notizie anche sull’omicidio di Ciro Esposito. La Corte d’Assise d’Appello di Roma ha condannato a 16 anni di reclusione Daniele De Santis, l’ex ultrà giallorosso accusato per l’omicidio di Ciro Esposito, il tifoso del Napoli ferito il 3 maggio del 2014 alla vigilia della finale di Coppa Italia e deceduto dopo 53 giorni di agonia. Il sostituto procuratore generale Vincenzo Saveriano aveva chiesto 20 anni. In primo grado l’uomo era stato condannato a 26 anni. Assolti gli altri due imputati, amici della vittima, accusati di rissa.

Non mancheranno poi per l’ultima puntata della stagione di Chi l’ha visto, gli appelli delle famiglie che cercano i loro cari a sperano che il pubblico di Rai3 possa dare loro una mano. Appuntamento alle 21,20 di oggi con l’ultima puntata di Chi l’ha visto che tornerà poi a settembre con una nuova stagione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.