Programmi TV

Furore Summer stasera su Rai2: si fa ancora furore in prima serata con musica e divertimento

Furore Summer stasera su Rai2: si fa ancora furore in prima serata con musica e divertimento. News e anticipazioni per la puntata di oggi 28 giugno 2017


Questa storia dei programmi anni novanta di nuovo in tv sta sfuggendo di mano, dopo il martedì di Sarabanda ecco il mercoledì di Furore, che a dire il vero aveva aperto le danza ai ritorni nostalgici qualche mese fa… Battute a parte questa sera su Rai2 torna di nuovo la musica a essere protagonista con Furore Summer. Dopo le puntate in onda in inverno, Alessandro Greco, Gigi e Ross tornano in prime time con Furore Summer. Gli ascolti non sono più quelli di una volta ma questo era chiaro anche prima della messa in onda del programma. Molte cose sono cambiate ed era improbabile pensare di tornate in tv con oltre 6 milioni di spettatori al seguito. Tanta musica, tanto divertimento e come sempre tanti ospiti. Due squadre: quella dei maschietti e quella delle feminucce, chi vincerà anche il Furore Summer? Scopriamo qualche dettaglio in più con le anticipazioni per la puntata in onda oggi 28 giugno 2017. 

FURORE SUMMER STASERA IN TV: ECCO LE ANTICIPAZIONI DEL 28 GIUGNO 2017

LE SQUADRE DELLA PUNTATA-Per questa versione estiva, la squadra delle Donne sarà composta da Raffaella Fico, Vladimir Luxuria, Juliana Moreira, Eleonora Pedron e Melissa Satta, mentre quella degli Uomini sarà composta da Francesco Arca, Alex Belli, Francesco Facchinetti, Sergio Friscia e Massimiliano Rosolino. Ospiti musicali: Ivana Spagna e Luca Dirisio. 

LA GARA-La “Canzone interrotta”, il “Karaoke colorato”, il “Vip Sync”, “Per chi suona la campana” e, in tema estivo, le “Conchiglie Musicali” saranno alcuni dei giochi che si susseguiranno durante la serata e che vedranno i componenti delle due squadre sfidarsi fino all’ultima nota su canzoni che spazieranno dai classici degli anni ’80-’90 agli ultimi successi dei giorni nostri.
Anche in questa puntata speciale, Gigi e Ross si schiereranno con le due squadre, mentre Alessandro Greco, dalla sua postazione, deciderà di volta in volta a quale squadra assegnare i punti nei vari giochi, fino a determinare, dopo il medley di “Tutti ballano Furore”, dedicato ai tormentoni dell’estate, la squadra vincitrice della puntata. 
Furore, basato sul format creato da Endemol Shine France La fureur du samedi soir (titolo internazionale The Fever), è un programma di Rai2, prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy, scritto da Luca Zanforlin, Tiziana Martinengo, Cecilia Tanturri, Clarita Ialongo. Le coreografie sono di Martina Nadalini e Roberto Carrozzino. La regia è di Egidio Romio.

Se anche voi volete fare Furore, appuntamento alle 21,20 con la nuova puntata. Furore Summer è tornato nella nostra calda estate 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.