Programmi TV

Massimo Giletti dice addio alla Rai: l’esclusiva di Oggi nella giornata dei palinsesti Rai

Massimo Giletti dice addio alla Rai: l'esclusiva di Oggi nella giornata dei palinsesti Rai. Ecco le ultime news


La conferenza stampa per la presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione non è ancora arrivata ma dal sito di Oggi arriva una clamorosa notizia: Massimo Giletti qualche ora fa avrebbe deciso cosa fare. Massimo Giletti lascia la Rai: questo un servizio esclusivo che potrete leggere nel prossimo numero di Oggi in edicola. Probabilmente la notizia sarà data in modo ufficiale proprio oggi durante la conferenza stampa. Massimo Giletti, secondo quanto si legge sulle prime indiscrezioni che arrivano in esclusiva da Oggi, avrebbe deciso di lasciare la Rai dopo la decisione dell’azienda di chiudere per sempre il programma di successo L’Arena nonostante gli ascolti record e le inchieste di ottima qualità portate avanti nel programma. Una decisione, quella di chiudere l’Arena, presa poi senza neppure avvisare il conduttore che avrebbe appresso della decisione solo dai media. Anche per questo motivo, sempre stando alle anticipazioni clamorose date da Oggi, Giletti avrebbe deciso di mettere la parola fine alla sua grande storia d’amore odio con la Rai. Nelle ultime ore erano arrivati moltissimi messaggi di stima e di affetto da parte di colleghi a Giletti che aveva preferito non parlare e restare in silenzio. A quanto pare però le sue dichiarazioni ci sono e sono pronte per essere pubblicate nel prossimo numero di Oggi,in edicola da domani. 

DAL SITO DI OGGI.IT LE PRIME INDISCREZIONI SULL’ADDIO DI MASSIMO GILETTI ALLA RAI

Massimo Giletti lascia la Rai. La notizia è data in esclusiva dal settimanale Oggi in edicola dal 29 giugno. Che racconta i dettagli della decisione choc del giornalista-conduttore, dopo la decisione dei vertici di viale Mazzini di chiudere il suo programma di successo L’Arena. E che svela anche le trattative in corso con le altre reti

Nel frattempo la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti della Rai per la prossima stagione è iniziata e immaginiamo che arriverà in qualche modo la conferma o la smentita di questa notizia davvero clamorosa. Massimo Giletti quindi lascerebbe la Rai per approdare in una nuova rete. 

 

Non c’è ancora niente di ufficiale, ma la decisione sembra ormai presa. Secondo quanto racconta il settimanale Oggi in edicola, Massimo Giletti darà l’addio alla Rai, l’azienda per cui ha lavorato per quasi trent’anni, e presto potrebbe accasarsi a Mediaset o a La7, network con i quali le trattative sarebbero già serrate.

Tra qualche minuto potremo conoscere la verità!

Andrea Fabiano non ha parlato di Massimo Giletti per cui immaginiamo che il giornalista non farà parte della squadra di Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.