Programmi TV

Film stasera in tv 17 luglio, su Rai1 in prima visione Black or white: la trama

Film stasera in tv 17 luglio, su Rai1 in prima visione Black or white: la trama del film di oggi. Una bambina contesa dai nonni: come andrà a finire la storia della piccola?


Palinsesto ricco in questa giornata di luglio! Il caldo ci ha lasciato per qualche ora ma sta per tornare! Ci consoliamo con un film in prima visione il 17 luglio 2017: vedremo oggi Black or White una pellicola del 2014 che sbarca questa sera in prime time sulla rete ammiraglia Rai. Nero o bianco? Il titolo parte da quella che è la situazione della famiglia protagonista della storia: da un lato un uomo bianco che ha perso sua figlia e si ritrova a fare il nonno premuroso di una bambina di colore; dall’altro la nonna nera, che invece deve combattere per ottenere di poter avere la custodia della bambina…Vi raccontiamo qualcosa in più con le anticipazioni che ci svelano parte della trama del film Black or white con Kevin Costner protagonista. Diretto e sceneggiato da Mike Binder, Black or White racconta la storia dell’avvocato Elliott Anderson, un uomo che rimasto vedovo da poco fatica a crescere da solo la nipotina birazziale Eloise. La situazione per Elliott si complica quando Rowena, la nonna della piccola, chiede che la nipote venga affidata alle cure del padre Reggie. Ma Elliot non può permettere che il padre della bambina abbia questo affidamento anche perchè si tratta di uno sbandato che distruggerebbe la vita della piccola! Scopriamo insieme i dettagli del film di oggi, ecco per voi le anticipazioni. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 IN PRIMA VISIONE IL 17 LUGLIO 2017 C’E’ BLACK OR WHITE: LA TRAMA

L’avvocato Elliot Anderson (Kevin Costner) è rimasto vedovo in seguito alla morte della moglie in un incidente d’auto. Poiché anche sua figlia è morta, sta anche crescendo da sola la nipote afroamericana Eloise. Mentre è ancora alle prese con il proprio dolore, la sua vita viene stravolta dalla richiesta di Rowena (Octavia Spencer), la nonna paterna che reclama la custodia della nipote. Desiderio di Rowena è che Eloise venga affidata al figlio Reggie, un tossicodipendente la cui negligenza secondo Elliot ha portato alla morte di sua figlia. Pur di evitare che Eloise finisca nelle mani di un genero debosciato, Elliot è disposto a non fermarsi davanti a niente. L’avvocato sa che il padre della bambina è un uomo non affidabile, un drogato. Sua madre però è convinta che per amore della bambina possa cambiare ma Elliot dà a Reggie anche la colpa della morte di sua figlia. La bambina invece sembra trovarsi molto bene con il nonno con il quale ha un rapporto davvero speciale. Il bene della piccola sarà messo in primo piano anche di fronte ad altre questioni? Per scoprire il finale del film appuntamento su Rai1 con il film Black or white che ci aspetta questa sera in prima serata.

 NOTE TECNICHE SUL FILM 
Black or White
USA, 2014 Genere: Drammatico durata 121’play
Regia di Mike Binder
Con Kevin Costner, Octavia Spencer, Anthony Mackie, Jillian Estell, Jennifer Ehle, Gillian Jacobs, Bill Burr, Joe Chrest, Indigo.

Appuntamento a stasera con il film Black or White in prima visione su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.