Programmi TV

Uomini e Donne ultime news sul trono gay: ci sarà o no? Le anticipazioni

Uomini e Donne ultime news sul trono gay: ci sarà o no? Le anticipazioni con la nota ufficiale della Fascino


Che estate sarebbe senza le anticipazioni di Uomini e Donne. Il programma di Canale 5 ha chiuso i battenti da qualche settimana ma in questa calda estate 2017 non si parla d’altro. Gli ex protagonisti di Uomini e donne sono al centro di gossip clamorosi e anche di polemiche che si stanno trascinando da tempo e che rischiano persino di arrivare in tribunale. E’ il caso dell’ex tronista Claudio Sona finito in una bufera mediatica tra social, telefonate, intercettazioni e accuse varie. Ed è proprio su questo tema che in qualche modo la produzione Fascino ha deciso di dire la sua visto che nelle ultime settimane non si parla di altro. Il trono gay cancellato nella prossima stagione di Uomini e Donne: era questa la clamorosa indiscrezione lanciata dalla rivista Spy. Tante indiscrezioni ma poche certezze anche se la Fascino ha voluto prendere le distanze da quanto si scrive, visto che si parla anche di un possibile pensiero di Maria de Filippi che, scocciata da tutto quello che sta accadendo in queste settimane, avrebbe chiesto di cancellare il trono gay. Che motivo avrebbe la nostra DeFi? Se anche tutto quello che si dice su Claudio Sona fosse vero non avrebbe nulla a che fare con la scelta di rifare o meno il trono gay visto che gli imbrogli vari ed eventuali viaggiano su ogni latitudine, ed è successo di peggio anche nei troni con ragazzi eterosessuali… In ogni caso la Fascino ha deciso di mettere fine a tutte le indiscrezioni con un comunicato stampa ufficiale:

“Tutto quello che gira è gossip. Non essendo in onda il programma, ci stanno lavorando. Sull’eventuale cancellazione non possiamo rispondere perché purtroppo sono voci che mettono in giro. È probabile che ci sia così come non ci sia…Ogni giorno c’è una notizia diversa sul trono gay, così come tantissime altre cose del programma. Se dovessimo stare a smentire tutte le notizie che girano…”

Non sappiamo quindi ce il trono gay ci sarà nella prossima stagione di Uomini e Donne, quello che appare evidente e che nonostante le segnalazioni, le attenzioni da parte della redazione, i furbetti possano riuscire sempre a combinare qualcosa sotto gli occhi attenti di chi lavora nella squadra di Maria, sempre qualora vogliate credere al fatto che il Sona abbia preso per i fondelli tutti. Se invece siete dalla parte del tronista le cose cambiano! La redazione di Uomini e Donne ha più volte confermato di non essere a conoscenza dei pensieri e delle azioni del Sona, commentando di credere alla sua buona fede. Questa storia sta avendo degli strascichi davvero lunghi molto probabilmente per il valore che era stato dato al tono gay in questa edizione di Uomini e Donne, basti pensare che era intervenuta anche Monica Cirinnà per ringraziare Maria De Filippi per aver portato in tv in modo coraggioso l’amore  in tutte le sue sfumature. 

In ogni caso per il momento non si sa davvero nulla: la redazione di Uomini e  Donne è già al lavoro per trovare i prossimi tronisti, tra qualche settimana potrebbero persino esserci le prime indiscrezioni e potrebbero esserci i nomi dei nuovi tronisti e allora scopriremo se il trono gay ci sarà o meno. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.