Programmi TV

Stasera speciale Chi l’ha visto per i saluti: il caso di Giulia Ballestri in primo piano

Stasera speciale Chi l'ha visto per i saluti: il caso di Giulia Ballestri in primo piano. News e anticipazioni per la puntata di oggi 2 agosto 2017


Saluta questa sera, in modo definitivo, il programma di Rai3 Chi l’ha visto. Oggi infatti andrà in onda l’ultima puntata estiva del programma. In queste settimane Chi l’ha visto ha tenuto compagnia con le puntate speciali al pubblico della rete con casi irrisolti e novità anche se con una versione non in diretta. Oggi i saluti e l’arrivederci a settembre: ultima puntata della versione estiva dello storico programma di Rai 3 con aggiornamenti di inchieste e processi in corso. Al centro della puntata in onda mercoledì 2 agosto alle 21.15 la morte di Giulia Ballestri, moglie del dermatologo Cagnoni, unico indagato nell’ inchiesta: tutte le accuse e i particolari delle indagini in attesa del processo in ottobre. Nel corso di questa stagione il programma di Rai3 ha seguito da vicino la storia di Giulia, mostrando anche dei video scioccanti che riprendevano il marito della vittima e che sembrano incastrarlo per quello che è successo anche se l’uomo continua a dire di non avere nulla a che fare con la morte di sua moglie. Prima di passare alle anticipazioni per la puntata speciale di Chi l’ha visto in onda su rai3 oggi, vi confermiamo che, almeno per il momento, sembra certo il ritorno di Federica Sciarelli al timone del programma a settembre a dispetto di quanto si è detto e scritto in questi ultimi giorni. 

CHI L’HA VISTO PUNTATA SPECIALE OGGI 2 AGOSTO 2017: LE ULTIME NEWS SUI CASI 

Novità e aggiornamenti anche dal processo per il delitto di Pordenone: per Giosuè Ruotolo l’accusa è duplice omicidio di Teresa e Trifone. Durante le udienze del processo che si è tenuto in questi mesi, sono emersi molti dettagli che sembrerebbero confermare le tesi dell’accusa anche se  il giovane amico di Trifone si è sempre proclamato innocente e continua a farlo. 
La latitanza di Igor in fuga da quattro mesi dopo aver commesso due omicidi. La scomparsa di Giusy Ventimiglia, 35enne di Bagheria, introvabile da novembre. E, ancora, un processo: Andrea Gentile e le modalità di adescamenti di minorenni in rete, ragazzine e ragazzini, anche dalle scuole di calcio.
“Chi l’ha visto?” con Federica Sciarelli torna in prima serata mercoledì 13 settembre per la 30a edizione.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.