Programmi TV

Film in tv oggi su Canale 5, l’8 agosto Il Grande cuore di Lucky: la trama

Film in tv oggi su Canale 5, l'8 agosto Il Grande cuore di Lucky: la trama del film di oggi


Niente fiction in replica su Canale 5 nei pomeriggio di agosto, almeno per questa calda giornata! Dopo l’arrivederci di Rimbocchiamoci le maniche, che ha salutato il pubblico di Canale 5 con l’ultima puntata in onda ieri, arriva un film per l’8 agosto 2017. Un pomeriggio diverso quindi: si parte con la soap Una vita e poi due film in attesa de Il segreto. Alle 14,45 quindi oggi andrà in onda il film Il grande cuore di Lucky, scopriamo nel dettaglio la trama del film che ci aspetta questo pomeriggio sul primo canale Mediaset. Buona visione a tutti voi! Il grande cuore di Lucky racconta la storia di un cagnolino speciale con un grande fiuto e della donna che decide di adottarlo. Scopriamo insieme come andrà a finire questa storia! 

FILM IN TV OGGI 8 AGOSTO 2017: SU CANALE 5 VA IN ONDA IL GRANDE CUORE DI LUCKY ALLE 14,45

Dopo vent’anni di assenza, Lisa Rayborn (Natasha Henstridge) torna nella fattoria dove è cresciuta, per assistere al funerale della madre. L’azienda agricola di famiglia è ancora gestita dal padre, un uomo testardo e ostinato che rifiuta di seguire i consigli del figlio Jim (Harry Hamlin) e convertire la fattoria in un’impresa di allevamento di pecore. Jim, con la complicità della sorella, addestra un cucciolo di border collie di nome Lucky a guidare il gregge come cane da pastore. Anche Lisa si affeziona al cagnolino fortunato, e grazie lui incontra l’affascinante Don (Anthony Lemke), il veterinario che se ne prende cura. Ma le vere potenzialità dell’animale emergono quando, un giorno, Lucky si ritrova a seguire una traccia che conduce a un bambino scomparso. L’incredibile fiuto del cane aiuterà ad archiviare numerosi casi irrisolti.

Regia: John Bradshaw – Cast: Natasha Henstridge, Harry Hamlin, Lawrence Dane, Anthony Lemke. DRAMMATICO 86′ – Canada, 2010

Appuntamento quindi alle 14,45 con il primo film di questo pomeriggio. A seguire infatti andrà in onda un altro film del ciclo Rosamune Pilcher. Vi auguriamo di passare una serena giornata in compagnia della programmazione di Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.