Programmi TV

Alba Parietti su Chi parla di Ballando con le stelle: “Mi sono sentita usata”

Alba Parietti su Chi parla di Ballando con le stelle: "Mi sono sentita usata". Ecco le parole dell'ex protagonista del reality di Rai1 che attacca anche Milly Carlucci


Torna a parlare ancora una volta di Ballando con le stelle Alba Parietti in quella che davvero sembrerebbe essere la storia infinita. E stavolta spara a zero un pò contro tutti, dalla solita Selvaggia Lucarelli, con cui ha in corso anche una guerra legale, e anche contro il programma di rai1, arrivando a dire di “essersi sentita usata”. Una lunga intervista per la rivista Chi in edicola questa settimana, una sorta di sfogo in cui racconta quello che le è successo.

ALBA PARIETTI SU CHI PARLA DI BALLANDO CON LE STELLE E RACCONTA DI ESSERSI SENTITA USATA

Ballando con le Stelle mi sono sentita usata e messa da parte, ho avuto poca considerazione umana da alcune componenti del programma. Ho dato tantissimo, sapendo quale fosse la mia parte in commedia, ho accettato le polemiche pretestuose e ingiuste che non riguardavano il ballo, ho fatto i picchi d’ascolto e mi sono scontrata con Selvaggia Lucarelli.

Insomma Alba dice di aver fatto il massimo e ribadisce, una cosa che ha fatto durante tutto il percorso a Ballando con le stelle, i picchi di share sono suoi!

ALBA PARIETTI CONTRO MILLY CARLUCCI: ANCHE LA CONDUTTRICE DI BALLANDO CON LE STELLE LE AVREBBE VOLTATO LE SPALLE

Ma, quando la Lucarelli ha fatto l’offesa, minacciando di saltare la finale se ci fossi stata io, Milly Carlucci ha registrato un video di scuse pubbliche che era fuori luogo, perché chiedere scusa a lei voleva dire voltare la spalle a me. E Milly non ha avuto la stessa premura quando la Lucarelli, davanti a milioni di telespettatori, mi ha detto: “In virtù delle mie polemiche io sono qui, mentre tu balli, forse me la sono giocata meglio“, dicendo in pratica che andare a Ballando come concorrenti è da sfigati, mentre essere in giuria è un titolo onorifico. Ha umiliato chi accetta di partecipare alla gara, ma leggo che l’hanno confermata, quindi ha ragione lei…

E ovviamente nell’intervista si parla anche di tutta la vicenda legata a Selvaggia Lucarelli che le ha chiesto un risarcimento di quasi 200 mila euro portandola in tribunale ma vi risparmiamo questa ennesima pagina di una polemica sterile e infinita che riguarda le due signore e che probabilmente poco interessa il pubblico di Ballando con le stelle. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.