Programmi TV

Film in tv oggi 9 agosto, su Canale 5 c’è Inga Lindstrom-In fuga dal passato: la trama

Film in tv oggi 9 agosto, su Canale 5 c'è Inga Lindstrom-In fuga dal passato: la trama ci racconta la storia di Anders protagonista del film


Come passare questo nuovo pomeriggio estivo caratterizzato dal grande caldo? Con un bel film in onda oggi su Canale 5. Il 9 agosto 2017 ci aspetta un altro film del ciclo Inga Lindstrom in partenza alle 14,45 su Canale 5. Oggi potremo seguire il film Inga Lindstrom-In fuga dal passato che ci racconta la storia di un giovane padre che improvvisamente decide di dare una svolta alla sua vita lasciando le persone a lui più care. Non solo, nella storia conosceremo la bella Livia, anche la sua vita sta per cambiare anche se lei al momento non lo sa. Scopriamo quindi altri dettagli sul film di oggi con le anticipazioni che ci svelano la trama. Eccole per voi! 

FILM IN TV OGGI SU CANALE 5 IL 9 AGOSTO 2017 VA IN ONDA INGA LINDSTROM-IN FUGA DAL PASSATO

LA TRAMA DEL FILM DI OGGI-Anders e’ un famoso compositore svedese. Dopo la morte di sua figlia Solveigh, di cui si sente responsabile, smette di comporre l’opera per bambini che le stava dedicando, si separa da sua moglie e vaga in cerca di una ragione di vita. Si imbatte cosi’ nell’apicoltore Gösta, che produce miele con Livia, la ragazza di suo nipote Magnus. Mentre Anders comincia ad adattarsi alla sua nuova casa, Livia rischia di dover abbandonare tutto per seguire Magnus a Stoccolma. Con la comparsa di Anders e con un fidanzato che sta per trasferirsi a Stoccolma, Livia si ritroverà ad affrontare la decisione più difficile della sua vita. Quale sarà la decisione che Livia prenderà?

Come andrà a finire questa storia? Non vi sveliamo il finale!

Regia: Martin Gies – Cast: Heikko Deutschmann, Eva-Maria Grein Von Friedl, Peter Sattmann, Norman Kalle. DRAMMATICO 78′ – Germania, 2012

Vi ricordiamo che subito dopo il film di oggi andrà in onda un altro film che ci farà compagnia in questo caldo pomeriggio d’estate. Buona visione a tutti voi!

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI E NEWS DALLE PUNTATA AMERICANE: LEGGI QUI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.