Programmi TV

Film in tv oggi 10 agosto, su Canale 5 Inga Lindstrom-Una scintilla d’amore: la trama

Film in tv oggi 10 agosto, su Canale 5 Inga Lindstrom-Una scintilla d'amore: la trama del film con protagonista Sofia una donna molto speciale


Anche in questo caldo pomeriggio d’agosto due film in tv su Canale 5! Vi ricordiamo che la programmazione di Canale 5 varia molto: questa settimana infatti il pubblico della rete ha potuto seguire due film nel pomeriggio, dalla prossima invece vedremo la fiction Amore  pensaci tu in replica e un film in onda nella seconda parte del pomeriggio. Ma torniamo a noi: oggi 10 agosto 2017 va in onda Inga Lindstrom-Una scintilla d’amore in onda subito dopo Una vita su Canale 5, intorno alle 14,45 circa. Scopriamo insieme di che cosa parla il film del ciclo Inga Lindstrom in onda oggi su Canale 5, ecco per voi le anticipazioni. La protagonista del film è Sofia, una donna con una mentalità aperta, molto diversa da quella delle persone che vivono intorno a lei. 

FILM IN TV OGGI 10 AGOSTO 2017 SU CANALE 5 IN ONDA INGA LINDSTROM-UNA SCINTILLA D’AMORE: LA TRAMA

Sofia vive con il marito Bjorn e la sua suocera Helene in una piccola fattoria nella campagna svedese. Ha idee innovative: promuove il biologico e, oltre, a pecore e mucche, ha anche cammelli e alpaca. Tutto questo le causa molte inimicizie nel paese e i vecchi amici del marito non la vedono di buon occhio. Un giorno Bjorn parte all’improvviso lasciandola sola con Helene. Nella notte scoppia un incendio che brucia quello che doveva essere il suo stand di vendita di prodotti bio. In soccorso delle due donne giunge Paul Anderson, un noto cantante lirico, che passava casualmente nella zona alla ricerca di un posto in cui trascorrere una breve vacanza e che aiuta Sofia ed Helene a domare l’incendio…. Che cosa succederà all’attività di Sosia? Questo è un segnale da parte di qualcuno che non gradisce il lavoro fatto dalla donna? Per scoprire come andrà a finire, appuntamento su Canale 5 oggi alle 14,45. 

Regia: Udo Witte – Cast: Marie Zielcke, Mehdi Nebbou, Marie Gruber, Maike Moeller Bornstein. DRAMMATICO 78 – Germania, 2013

Dopo il film del ciclo Inga Lindstrom andrà in onda su Canale 5 il film Rosamunde Pilcher-Vento sul lago. Un pomeriggio all’insegna del romanticismo quindi quello che aspetta il pubblico di Mediaset! Buon San Lorenzo a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.