Programmi TV

Film in tv oggi, ultimo episodio Rosamunde Pilcher-Quattro sfumature: le anticipazioni

Film in tv oggi 17 agosto 2017, ultimo episodio Rosamunde Pilcher-Quattro sfumature: le anticipazioni e la trama del'ultima puntata


In questi giorni niente soap su Canale 5 con lo stop di Una vita che tornerà in onda dalla prossima settimana su Canale 5. I telespettatori hanno invee potuto seguire i 4 episodi, quello conclusivo andrà in onda oggi, della mini serie Rosamunde Pilcher-Quattro sfumature. Oggi, 17 agosto 2017, il pubblico che ha seguito questa storia romantica e intricata, scoprirà che cosa succederà ai protagonisti. E noi vi sveliamo, con le nostre anticipazioni, un assaggio di quello che vedremo questo pomeriggio.  Una mini serie in 4 parti, una per ogni sfumatura dell’amore! Appuntamento anche oggi alle 13,40. Il film Quattro sfumature, andrà infatti in onda al posto di Una vita anche in questo pomeriggio di metà agosto!

FILM IN TV OGGI, ULTIMO EPISODIO DI ROSAMUNDE PILCHER-QUATTRO SFUMATURE: LA TRAMA 

EPISODIO 4 IN ONDA IL 17 AGOSTO 2017-Noel è ancora impegnato nel tentativo di assumere il controllo della società degli Aird e si gioca l’ultima carta, seducendo Olivia Thorpe, rivelatasi a sorpresa la beneficiaria del testamento di Violet. Olivia, che è quindi proprietaria di buona parte del pacchetto azionario dell’azienda di famiglia, non è in realtà una sconosciuta: è infatti la figlia illegittima di Edmund, che il patriarca ebbe da una storia extraconiugale ma di cui non sapeva nulla. Nonostante le minacce di Noel, tuttavia, Olivia non si lascia manipolare e vota a favore di Henry come nuovo presidente della società, giocando così a favore della famiglia riuscendo a lasciarsi alle spalle gli errori del padre. La riconciliazione tra Edmund e la figlia è quindi definitiva.
Nel frattempo, Alexa comunica ai genitori di Lucilla di voler adottare il piccolo Tom, in seguito alla morte della madre avvenuta subito dopo averlo dato alla luce; loro accettano, ma lo scoglio è sempre Noel, padre biologico del bambino, che dovrebbe rinunciare alla patria potestà.
Intanto, a Londra, Laura è sempre più presa dal suo romanzo e da Jake Cooper, lo scrittore che ha accompagnato in tour. Hamish, ingelosito, decide di troncare la loro relazione e di partire, ma alla fine Laura lo raggiunge in Scozia.
Noel, sconfitto su tutta la linea, decide di fare la cosa giusta: rinunciare alla patria potestà di Tom. Per Alexa sarà un nuovo inizio al fianco di un nuovo amore.

Buon pomeriggio in compagnia del film che Mediaset ha scelto per voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.