Programmi TV

Film in tv oggi 18 agosto, su Canale 5 Rosamunde Pilcher-Licenza di tradire: la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Canale 5 arriva in prima visione il film Rosamunde Pilcher-Licenza di tradire il 18 agosto 2017: ecco la trama del film


Cosa vedere stasera in tv? Il palinsesto di Canale 5 per questa serata di metà agosto ci propone un film in prima visione. In onda oggi 18 agosto 2017 su Canale 5 il film Rosamunde Pilcher-Licenza di tradire. Una sorta di indigestione per il pubblico di Canale 5 visto che ogni pomeriggio va in onda uno dei film tratti dai romanzi della scrittrice. Un successo davvero unico quello di Rosamunde Pilcher e i suoi film, dalla tv tedesca, sono arrivati in Italia per conquistare il pubblico più romantico. Come avrete visto dal promo, in onda da un paio di giorni su Canale 5, i protagonisti del film, hanno deciso di dare una svolta al loro rapporto sentimentale. Non più giovanissimi infatti, decidono di provare a vivere una relazione aperta, concedendo l’uno all’altro, la possibilità di tradire il partner. Licenza di tradire…Scopriamo qualche dettaglio in più con la trama del film in onda oggi su Canale 5. 

FILM STASERA IN TV, IN PRIMA VISIONE SU CANALE 5 VA IN ONDA ROSAMUNDE PILCHER-LICENZA DI TRADIRE

Oscar, proprietario di un birrificio, vive un momento di crisi coniugale con la moglie, Ella. I loro amici, Alfie e Grace, invece, hanno trovato un modo per rinfrescare il loro rapporto: permettersi delle scappatelle, ma con l’accordo di non innamorarsi. Anche Oscar ed Ella si faranno convincere da loro in questo assurdo accordo. Si tratta di una cosa nuova per loro e non sanno bene come gestirla… A questa storia si intrecciano anche altre vicende…Lexi, figlia di Oscar ed Ella, ha una figlia, Poppy, avuta da David, figlio di Alfie e Grace. Il rapporto di Lexi con David non funziona. Lexi conosce Sam, un ragazzo che vuole mettere su un micro birrificio e si innamora, ricambiata…Lexi decide anche di impegnarsi, per provare a distrarsi, nel lavoro. La distilleria di famiglia non affronta un periodo molto roseo e Lexi vuole provare a prendere in mano le redini della situazione…

 
Rosamunde Pilcher: Lizenz zum Seitensprung
Germania, 2016 Genere: Sentimentale durata 90’film per la tv
Regia di Uli Möller
Con Anica Dobra, Heio von Stetten, Teresa Rizos, Christian Wunderlich, Dana Golombek, Mathias Herrmann, Mila Bell, Carl Ferguson

Per scoprire come andranno a finire le storie dei protagonisti del film Licenza di tradire, appuntamento alle 21,20 su Canale 5. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.