Programmi TV

Film in tv oggi 21 agosto, su Canale 5 c’è Rosamunde Pilcher-La sposa indiana: la trama

Film in tv oggi 21 agosto 2017, su Canale 5 c'è Rosamunde Pilcher-La sposa indiana: la trama del film di oggi


Nuovo pomeriggio in compagnia dei film di Mediaset, film del ciclo Rosamunde Pilcher in questo agosto che volge al termine. Oggi, 21 agosto 2017, potremo seguire il film Rosamunde Pilcher-La sposa indiana. Come vi abbiamo già detto in un post interamente dedicato a Cherry Season, la serie tv turca non andrà in onda oggi come si era erroneamente pensato ma torna lunedì insieme a Beautiful nella programmazione di fine agosto. Oggi invece doppio film su Canale 5 per un pomeriggio all’insegna del romanticismo. La storia raccontata nel film di oggi inizia da una coppia: marito e moglie che gestiscono insieme un albergo. Ma a quanto pare la signora non è soddisfatta della vita che fa insieme a suo marito e gli fa una proposta davvero molto particolare che però non sembra convincere Andrew. Che cosa succederà quindi tra i due? Si volterà pagina o la ci sarà un nuovo inizio ma da separati? Scopriamo i dettagli che ci svelano le anticipazioni per il film La sposa indiana in onda oggi su Canale 5, eccole per voi. 

FILM IN TV OGGI, SU CANALE 5 VA IN ONDA ROSAMUNDE PILCHER-LA Sposa INDIANA: LA TRAMA

Andrew Christie dirige insieme con sua moglie Nell l’Hotel Doplhin in Cornovaglia. Ma gli affari non vanno bene e Nell popone a suo marito di andare a dirigere un grande albergo alle Maldive. Al rifiuto di Andrew, la donna decide di lasciarlo e parte da sola. Parlando con il suo fedele concierge Edward, a Andrew viene l’idea aprire al mercato turistico indiano, trasformando il Dolphin in un ‘Honeymoon-Hotel’ per coppie di sposini indiani. Ma per farlo, ha bisogno del sostegno di Nigel Hayes, un grosso operatore turistico. Durante un colloquio con Nell, giorni addietro, l’uomo le aveva comunicato che non intendeva piu’ collaborare con loro. Ma Andrew non demorde. Vuole cercare di convincere personalmente Hayes a valutare la sua nuova idea. Di fronte allo scetticismo dell’uomo, Andrew e’ costretto ad inventarsi una bugia: l’idea e’ di sua moglie, che, essendo indiana, conosce molto bene i suoi connazionali e il loro amore per l’Inghilterra. Incuriosito, Hayes, prende tempo prima di decidere…

Rosamunde Pilcher: Die versprochene Braut
Germania, 2013 Genere: Drammatico durata 89’film per la tv
Regia di Dieter Kehler
Con Collien Ulmen-Fernandes, Jochen Schropp, Nele Kiper, Denise Zich, Peer Jäger, Jace Desay, Amerjit Deu, Ryder Craig, Javed Khan

Tutto questo e molto altro nel film in onda oggi su Canale 5. Per scoprire il finale appuntamento alle 14,45 e buona visione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.