Programmi TV

Stasera su Rai1 Purchè finisca bene in replica: arriva Un coppia modello, la trama

Cosa vedere stasera in tv? Su Rai1 il 24 agosto 2017 va in onda per il ciclo Purchè finisca bene, l'episodio dal titolo Una coppia modello: la trama


Cosa vedere questa sera in tv? Su Rai1 il giovedì sera è il trionfo delle repliche in attesa della prossima stagione televisiva che dovrebbe regalare prime visioni, nuovi programmi e fiction amate dal pubblico. Per il ciclo Purchè finisca bene, va in onda oggi 24 agosto 2017 il film tv Una coppia modello. Protagonisti, tra gli altri, di questa vicenda, Bianca Guaccero e Sergio Assisi che tornano nella prima serata di Rai1 dopo esser stati tra gli ospiti d’onore della puntata Reazione a catena di sera. Di che cosa parla il film? I due attori vestono i panni di una coppia che non vive un periodo sereno. I coniugi decidono di arrivare al divorzio anche se il protagonista maschile del film è convinto che in fondo sua moglie non lo voglia lasciare e che la riconquisterà facilmente. Ma le pratiche per il divorzio vanno avanti e proprio in questa circostanza nascono delle strane amicizie che si svilupperanno nel corso del film. Scopriamo altri dettagli che ci rivelano la trama del film Una coppia modello in onda questa sera su Rai1. 

STASERA IN TV, IL FILM TV DI RAI 1 PER IL CICLO PURCHE’ FINISCA BENE: UNA COPPIA MODELLO

LA TRAMA DEL FILM ( SI TRATTA DI UNA REPLICA) Il giorno delle loro udienze di separazione, Enzo, marito gentile e sensibile, tradito da Ada sua moglie, conosce Adriano, “pluri fedifrago”, simpatico bugiardo e scaltro adulatore, trascinato in Tribunale da una sconsolata Valeria, che invece lo accusa di essere un inguaribile infedele. Al termine dell’udienza, i due uomini si ritrovano al bar e si confidano: se il primo si dispera nel vedere suo matrimonio andare a rotoli, il secondo sicuro e spavaldo non ha dubbi: lui sa come riconquistare la sua amata Valeria. Purtroppo Adriano si sbaglia, sua moglie non ha nessuna intenzione di perdonarlo. Senza un soldo e senza un tetto sotto al quale andare a dormire, Adriano si presenta a casa di Enzo pregandolo disperatamente di ospitarlo per quella notte. La convivenza tra i due si rivela da subito molto difficile ma il loro desiderio di riconquistare le proprie mogli li spinge a stringere un patto e a prolungare la convivenza: ognuno si farà messaggero d’amore presso la moglie dell’altro. Succederà poi qualcosa che nessuno si aspetta! 

Appuntamento quindi a stasera con un nuovo film da seguire e una storia che vi farà sicuramente sorridere! Buona serata a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.