Programmi TV

Le nuove proposte dell’access prime time: il ritorno di Boom e Take Me Out, esordio per Papi

Le nuove proposte dell'access prime time: il ritorno di Boom e Take Me Out, esordio per Papi con Guess my age il nuovo programma di Tv8


Tv8, Real Time e Nove si presenta in anticipo rispetto agli altri per l’inizio di questa stagione: formati diversi ma tutti in onda nell’access prime time a caccia di ascolti e di share da risucchiare ai principali canali generalisti. Esordio per Take Me Out e Boom che tornano in tv dopo le prime edizioni, prima volta invece per Enrico Papi che presenta il nuovo programma di Tv8 Guess My Age. Tante nuove proposte che dovrebbero far preoccupare le principali generaliste anche se su Rai1, va ancora in onda Techetechete e anche Canale 5 non è ancora pronta per la nuova edizione di Striscia la notizia. Di questo possono quindi approfittare i canali che partono oggi con le nuove proposte dell’access prime time.

GUESS MY AGE LA NUOVA PROPOSTA DI TV8 PER L’ACCESS PRIME TIME DELLA RETE: SCOPRIAMO DI CHE COSA SI TRATTA, ENRICO PAPI DI NUOVO IN TV

Scopriamo come funziona il nuovo programma di Tv8 che è molto simile a I soliti ignoti anche se in questo caso i concorrenti non dovranno indovinare l’identità della persona misteriosa ma la sua età. Una sfida probabilmente ancora più difficile. Si parte alle 20,3o su Tv8 ( canale 8 del digitale terrestre) 

Nelle prime 6 manche, i concorrenti hanno a disposizione 6 indizi:

la Canzone, un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto;

il Vip, la foto di un personaggio famoso che ha la sua stessa età;

il Ricordo, il racconto di una aneddoto della sua vita;

la Cronaca, un fatto di attualità che ha segnato il suo anno di nascita;

lo Spettacolo, un evento del mondo dell’intrattenimento accaduto in quella stessa data;

e lo Zoom, la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino.

Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto fa assottigliare irrimediabilmente il premio in palio. Dopo aver indovinato l’età dei primi 6 sconosciuti, la coppia di concorrenti si gioca il tutto per tutto nella sfida finale. Questa volta, per indovinare l’età esatta del settimo sconosciuto – il più enigmatico e misterioso – i concorrenti possono contare su 4 tentativi e altrettanti indizi: ad ogni errore il montepremi preservato fino a quel momento si dimezza inesorabilmente.

BOOM TORNA CON UNA CONFERMA: MAX GIUSTI ANCORA AL TIMONE DEL PROGRAMMA DEL NOVE

Boom non ha bisogno di presentazioni. Il programma torna sul Nove dopo i discreti risultati maturati nella prima edizione ( tra l’altro per tutta l’estate sono andate in onda le repliche del programma). Partito in sordina, gli ascolti sono poi migliorati e anche il meccanismo di gioco è diventato più digeribile per il pubblico, in particolare il gioco finale è sicuramente il punto di forza di Boom. Questa edizione avrà delle novità nel meccanismo del gioco, inoltre, visto che il Nove vuole puntate su Boom, sono attese anche delle puntate con ospiti vip che andranno in onda in prima serata. Si parte da questa sera, 28 agosto 2017, alle 20,20 con la prima puntata della nuova edizione. 

SU REAL TIME SI ACCENDONO LE LUCI DI TAKE ME OUT CON LA CACCIA AL SINGLE/ ALLA SINGLE PERFETTO/A

Anche nel caso di Take Me out non c’è bisogno di presentazioni visto che Discovery Channel ha trovato davvero un ottimo prodotto per l’access prime time della rete. Fresco, divertente, veloce, e anche a volte ricco di trash, il che non guasta, Take Me Out ha conquistato una buona fetta di pubblico. Gabriele Corsi annuncia la novità di questa edizione: 

“Dal lunedì al giovedì ci sarà l’appuntamento canonico, anche se lo studio è tutto nuovo”. E aggiunge: “Il venerdì ci saranno invece delle puntate a tema: una dedicata ai cartoni animati, una agli Anni 50, un’altra con Katia Follesa. E poi avremo tre amici vestiti da Bee Gees e in un’altra occasione ci saranno dei campioni dello sport”. 

La nuova edizione di Take Me Out parte questa sera: si inizia il 28 agosto 2017 con la prima puntata ore 20,10 su Real Time, Canale 31 del digitale terrestre. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.