Programmi TV

Quando ricomincia Uomini e Donne? Ultime news e anticipazioni

Quando ricomincia Uomini e Donne? Ultime news e anticipazioni in attesa della prima puntata ma anche della prima registrazione


Ultima coda del mese di agosto, ancora tanto caldo, ferie finite quasi per tutti e tanta voglia di rivedere in tv i nostri programmi preferiti. La solita malinconia di fine estate c’è e non si può negare ma c’è anche tanta curiosità nell’attesa dei programmi che ci accompagneranno per tutto l’inverno. Quando ricomincia Uomini e Donne? Domandone di fine agosto! Questa estate i fan del programma si sono “consolati” se così possiamo dire, con una edizione di grande successo di Temptation Island 2017 che ha fatto sentire di meno la mancanza del programma di Maria De Filippi. Adesso però, settembre è alle porte e ci si chiede quando tornerà il programma più visto del pomeriggio della rete. Manca pochissimo, potrete iniziare il vostro personale conto alla rovescia!

SVELATO IL VOLTO EL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE: GUARDA QUI LA FOTO.ULTIME NEWS

UOMINI E DONNE: QUANDO RICOMINCIA LA NUOVA STAGIONE DEL PROGRAMMA DI CANALE 5?

Stando alle ultime news, le puntate di Uomini e Donne di questa nuova stagione, saranno registrate proprio in questa settimana e anche per questo c’è grande attesa. Le anticipazioni infatti ci riveleranno i nomi dei nuovi tronisti, Finalmente sapremo se Maria ha deciso di proporre nuovamente il trono gay oppure se, almeno per il mese di settembre, vedremo altre formule. La prima puntata di Uomini e Donne dovrebbe andare in onda l’11 settembre 2017, almeno stando alle ultime news sul palinsesto di Canale 5.

Per quello che riguarda invece le registrazioni, per il momento, non ci sono news ufficiali. C’è però una notizia di cronaca che potrebbe rivelare qualcosa. Questa mattina infatti un bus è stato coinvolto in un brutto incidente e si è incendiato, pare che le persone a bordo, che per fortuna stanno bene, fossero dirette a Roma destinazione Studi Elios per la registrazione di una puntata di C’è posta per te. Questo ci fa pensare quindi che Maria De Filippi sia tornata a lavoro e che siano iniziate le registrazioni di C’è posta per te e che presto ci saranno anche quelle di Uomini e Donne.

Sale l’attesa anche per le registrazioni di Uomini e Donne dedicate al trono over: il pubblico di Canale 5 infatti si chiede chi ci sarà. In particolare massima attenzione verso Gemma Galgani: la dama torinese sta ancora con Marco Firpo? Tutto top secret per il momento anche se le frasi pronunciare da Gemma sui social fanno pensare che lei e il marchese si siano lasciati e che quindi la Galgani, come rivelano le ultime anticipazioni dal mondo di Uomini e Donne, sia pronta a tornare in quello studio. 

Parlare dei futuri tronisti invece sarebbe azzardato: le ultime news dal programma di Canale 5 infatti sono tante e, come spesso accade in questi casi, le indiscrezioni estive potrebbero anche non concretizzarsi e la redazione potrebbe aver scelto nomi che nessuno si aspetta. 

AGGIORNAMENTO: LA DATA DI PARTENZA DI UOMINI E DONNE SARA’ IL 18 SETTEMBRE 2017



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.