Programmi TV

Uomini e Donne ultime news: Alex Migliorini è il nuovo tronista gay di Verona, il gossip è servito

Le ultime news da Uomini e Donne ci rivelano il nome del nuovo tronista gay di Uomini e Donne: si chiama Alex Migliorini. Le anticipazioni ci svelano che il nuovo tronistad di Uomini e Donne è di Verona


Proprio qualche ora fa vi avevamo dato il nome del primo tronista di Uomini e Donne con le ultime news e le anticipazioni che arrivavano dall’Umbria, dove Alex, stava girando il suo video di presentazione. Abbiamo sbagliato però due cose: pensavamo fosse un tronista etero e pensavamo fosse un ragazzo umbro. Due errori visto che Alex Migliorini, il nuovo tronista di Uomini e Donne è di Verona ed è gay. Per il momento la redazione di Uomini e Donne non ha ancora confermato nulla anche se dalle pagine social ha invitato tutti i fan del programma a seguire una diretta dove saranno rivelate molte cose ( vedremo probabilmente parte della registrazione della prima puntata del programma). Alex è un ragazzo molto bello ma come potrete immaginare, il fatto che sia di Verona accende il gossip. Si sa che nelle piccole città ci si conosce, a maggior ragione se si frequentano gli stessi locali e gli stessi ambienti, per cui pensare che Alex sia amico di Claudio Sona è una logica conseguenza. Proprio per questo motivo dopo che le talpe del Vicolo delle News hanno rivelato l’identità del nuovo tronista, che lo ricordiamo dovrebbe essere Alex Migliorini, non si parla d’altro. E’ possibile che Alex e Claudio si conoscano? La redazione di Uomini e Donne è stata impegnata per tutta l’estate, in particolare con Raffaella Mennoia a spiegare che non c’era nessun accordo con il Sona, è possibile che non ci fosse nessun altro ragazzo gay pronto a fare il tronista di Uomini e Donne lontano da Verona? Ah saperlo…Come dirette Alberto Dandolo che sarà sicuramente molto felice della scelta della redazione di Uomini e Donne.

Scopriamo qualcosa di più su Alex dando uno sguardo alle sue foto

UOMINI E DONNE ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI: ALEX MIGLIORINI E’ IL NUOVO TRONISTA DI UOMINI E DONNE

Ribadiamo un concetto: Alex non ha ancora confermato di essere il nuovo tronista di Uomini e Donne e neppure la redazione del programma di Canale 5 si è espressa in merito. Per cui se qualcuno avesse qualcosa da dire, smentendo anche questa notizia, noi siamo qui pronti ad accogliere tutte le dichiarazioni! Ai fan di Uomini e Donne invece ricordiamo che la giornata di domani potrebbe essere ricca di anticipazioni visto che a quanto pare verrà registrata la prima puntata della stagione di Uomini e Donne, in attesa poi di vedere il programma che dovrebbe tornare l’11 settembre 2017. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.