Programmi TV

Quando ricomincia Quarto Grado? Nuzzi svela la data ai Quartograders

Quando ricomincia Quarto Grado? Nuzzi svela la data ai Quartograders. Le ultime news


E’ tempo di ritornare sul divano a godersi i programmi che tanto amiamo! E’ tempo di ricominciare e non solo perchè le ferie sono finite c’è tanta voglia di routine e anche i programmi in onda in tv fanno parte delle nostre abitudini. Tra i programmi più seguiti di Rete 4 c’è sicuramente Quarto Grado, il programma che si occupa dei grandi casi di cronaca nera italiana, dei gialli, dell’attualità. Tante inchieste, reportage, approfondimenti con la guida di Gianluigi Nuzzi, capitano di una squadra di giornalisti davvero bravissimi. Quando ricomincia Quarto Grado? Abbiamo una data e una risposta, a rivelare i dettagli, Gianluigi Nuzzi che per tutta l’estate ha tenuto informati i Quartograders, il pubblico che segue Quarto Grado e che commenta sui social, anche dei suoi spostamenti. 

QUANDO RICOMINCIA QUARTO GRADO: ECCO LA DATA DELLA PRIMA PUNTATA DI QUESTA NUOVA STAGIONE TELEVISIVA

Non bisognerà attendere molto perchè la squadra di Quarto Grado è già a lavoro per tornare in onda in diretta su Rete 4 a partire dalla prossima settimana. Quarto Grado infatti torna in prima serata l’8 settembre 2017. L’ultima estate è stata ricca di eventi, tanta cronaca ma possiamo dire che non ci sono state importanti novità sui principali casi di cronaca che vengono seguiti. Sicuramente nella prima puntata di Quarto Grado si parlerà del caso Vannini, con tutte le novità dal processo. Potrebbe esserci dello spazio dedicato anche all’omicidio di Gianna del Gaudio, a un anno di distanza, non c’è un assassino, non c’è un colpevole in carcere. Tutto sembra essersi fermato nel giorno in cui la professoressa è stata uccisa nella sua villetta di Seriate. Potrebbe essere questo uno degli argomenti di apertura per la nuova stagione del programma di Rete 4. 

Per quanto riguarda la conduzione di Quarto Grado, insieme a Gianluigi Nuzzi dovrebbe esserci ancora Elena Tambini, volto di Tgcom24 che sostituisce Alessandra Viero, per introdurre le storie di puntata, illustrandone, insieme agli esperti ospiti in studio, gli aspetti tecnici, legali, informatici e scientifici.

Gli approfondimenti sui principali casi di cronaca della settimana, le interviste, i documenti inediti e il punto della situazione sulle indagini in corso sono affidati come sempre alla squadra di inviati, Francesca Fogar, Ilaria Cavo,Remo Croci, Simone Toscano e Giorgio Sturlese Tosi.

Appuntamento quindi all’8 settembre 2017 con la prima puntata di Quarto Grado in diretta su Rete 4. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.