Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono over registrazione 30 agosto: Gemma c’è e anche Giorgio

Uomini e Donne anticipazioni trono over registrazione 30 agosto 2017: Gemma Galgani c'è e anche Giorgio è presente ma lascerà il programma?


Iniziata pochissimi minuti fa la registrazione di Uomini e Donne dedicata al trono over ma siamo già in grado di dirvi qualcosa di quello che sta accadendo nello studio di Canale 5. Innanzi tutto la prima domanda: Gemma Galgani è in studio? Ed ecco la risposta: si Gemma sta partecipando alla registrazione di Uomini e Donne del 30 agosto 2017. Non sappiamo ancora se la sua storia con Marco continua, se si sono lasciati o meno ma possiamo dirvi che la puntata non è iniziata all’insegna della dama torinese, anzi. Maria ha aperto le danze chiamando un filmato dedicato a Giorgio Manetti, al gabbiano più famoso di Italia. Durante la diretta Facebook ( di cui vi abbiamo parlato in questo post) abbiamo solo sentito Maria annunciare il video di Giorgio che non era seduto tra gli uomini del parterre, cosa che ci fa pensare che Giorgio possa non essere tra i protagonisti di questa stagione. Il Manetti ha trovato l’amore lontano dal trono over di Uomini e Donne? Il servizio dedicato a lui, il classico rvm in stile Uomini e Donne, ha ripercorso tutto il suo cammino nel programma di Canale 5, inclusa la travagliata storia d’amore con Gemma Galgani. Non sappiamo però nulla di quello che è accaduto dopo, Maria ha chiamato una seduta al centro e Giorgio ha fatto il suo ingresso. Nelle ultime settimane si è molto vociferato in merito a una donna entrata nella vita del Manetti, sarà la volta buona? Maria ha annunciato che a breve ci sarà una nuova diretta e, sbirciando tra i maschietti potremmo magari intravedere se Giorgio è ancora presente o meno. 

AGGIORNAMENTO CON LE ANTICIPAZIONI UFFICIALI: Per tutti i protagonisti presentati nella prima puntata del trono over, va in onda un video. Giorgio quindi sarà ancora uno dei volti del trono over. Insieme a lui rivediamo anche Marco, Gemma, Emy, Graziella, Valentina ma anche tantissimi nuovi protagonisti…

GEMMA E MARCO SI SONO LASCIATI: LEGGI QUI LE ULTIME NEWS DALLA REGISTRAZIONE DEL 30 AGOSTO 2017

GEMMA GALGANI TORNA A UOMINI E DONNE: LEI E MARCO INSIEME NEL TRONO OVER, SI SONO LASCIATI?

Gemma c’era, questo ve lo possiamo dire, o meglio c’è. E’ seduta tra le dame del trono over ma non sappiamo se sia in studio per raccontare la sua storia d’amore con Marco. A dire il vero non sappiamo se ci sia ancora una storia per cui non ci resta che attendere le anticipazioni ufficiali che arriveranno come sempre da Witty Tv, visto che non siamo nello studio di Canale 5, per scoprire cosa sta succedendo tra Gemma e Marco! Resteranno seduti sulle loro poltroncine o magari stanno ancora insieme e sono pronti a lasciare il trono over di Uomini e Donne? Lo stiamo per scoprire, continuate a leggere le anticipazioni e le news su Ultime Notizie Flash per scoprire tutto quello che acadrà in questa prima scoppiettante registrazione di stagione! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Uomini e Donne anticipazioni trono over registrazione 30 agosto: Gemma c’è e anche Giorgio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.