Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni trono classico 31 agosto 2017: i nuovi tronisti, la presentazione ufficiale

Uomini e Donne anticipazioni trono classico 31 agosto 2017: oggi i nuovi tronisti, la presentazione ufficiale. Le ultime news sulla registrazione di oggi di Uomini e Donne


Dopo la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over e al nuovo esperimento di Maria De Filippi, oggi 31 agosto 2017 si registra la prima attesissima puntata del trono classico di Uomini e Donne. La prima registrazione del trono classico è quasi sempre la più attesa anche perchè saranno presentati i nuovi tronisti. Secondo le ultime anticipazioni e le news che abbiamo raccolto in questi giorni in merito ai nuovi tronisti di Uomini e Donne, a sedere sulle poltrono rosse ci saranno tre protagonisti, due ragazzi e una ragazza. Al momento le anticipazioni restano non ufficiali visto che la registrazione partirà dopo le 16 e solo questo pomeriggio avremo le conferme. Dovremmo però avere un quadro completo: il trono gay è stato riammesso con la partecipazione di Alex Migliorini che dovrebbe essere il primo tronista; per il trono classico maschile il tronista dovrebbe essere Mattia Marciano; e per finire, per il trono classico versione rosa, la tronista dovrebbe essere Sabrina Ghio. Queste le ricordiamo, sono solo i rumors dell’ultimo momento. Non sappiamo se alla fine tutti e tre i tronisti saranno confermati.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA TRONO CLASSICO ( LA REGISTRAZIONE DEL 31/08/2017)

PRESENTATI I  TRONISTI DI UOMINI E DONNE: PER IL TRONO GAY ALEX MIGLIORINI- Stando alle ultime indiscrezioni, Alex sarebbe stato ripreso in Umbria mentre preparava il suo video di presentazione; la cosa che sembra un pò strana è che Alex in realtà sia di Verona ma potrebbe aver scelto un posto a lui caro per la presentazione. Nella vita fa anche il modello, è giovane e bellissimo. Queste sono le prime informazioni che si hanno di lui.

PER IL TRONO CLASSICO MASCHILE ARRIVA MATTIA MARCIANO- Per Mattia non servono molte presentazioni a meno che non abbiate visto il trono classico dello scorso anno. Mattia infatti è stato uno dei corteggiatori protagonisti durante il trono di Rosa Perrotta, che si era invaghita di lui prima di conoscere Pietro, e Desireè Popper che sembrava poter scegliere il bel dentista. Alla fine però Mattia, che sembrava essere lanciatissimo verso la Tronista, è rimasto a bocca asciutta visto che lei ha preferito non scegliere. Per tutta  l’estate il pubblico di Uomini e Donne non ha fatto altro che chiedere di vedere Mattia sul trono e a quanto pare Maria De Filippi e la sua redazione hanno accolto questa richiesta.

PER IL TRONO CLASSICO FEMMINILE C’E’ UNA VECCHIA CONOSCENZA DI MARIA, SABRINA GHIO– Pare che Sabrina sia stata vista nei pressi di Villa Borghese, in particolare al Pincio, mentre registrava il suo video di presentazione. Sabrina è una vecchia conoscenza del pubblico di Canale 5, è infatti stata una delle concorrenti più amate di Amici, era una ballerina. Sabrina ha alle spalle un matrimonio finito male ed è mamma di una bellissima bambina, la piccola Penelope. Se davvero fosse lei la tronista di Uomini e Donne, cercherebbe sicuramente un uomo maturo con cui costruire una famiglia.

Vi terremo aggiornati nel corso della giornata con tutte le news su questa prima registrazione del trono classico di Uomini e Donne. 

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.