Programmi TV

L’Eredità torna a settembre senza Professoresse: che fine hanno fatto?

L'eredità sta per tornare su Rai1 ma con una brutta sorpresa per i telespettatori di Rai1: le professoresse non ci saranno. Che fine hanno fatto le professoresse Francesca, Eleonora e Ludovica?


Tutto pronto per il ritorno in tv di uno dei quiz più amati dal pubblico italiano: L‘eredità sta per tornare ma c’è una notizia che potrebbe non piacere troppo al pubblico della rete. In questa edizione de L’eredità non ci saranno le professoresse. Molto probabilmente quindi il pubblico di Rai1, vedendo la prima puntata de L’eredità che andrà in onda il 18 settembre 2017 si chiederanno che fine hanno fatto le professoresse di Rai1, le bellissime che in queste edizioni del programma hanno accompagnato i concorrenti, ponendo loro le domande, ma anche il conduttore, con sketch molto divertenti. Ebbene in questa edizione del programma di Rai1 le professoresse non ci saranno. A dare la notizia e anche la conferma, è Eleonora Cortini che scrive sui social il suo “addio” al programma di Rai1.

PERCHE’ LE PROFESSORESSE HANNO LASCIATO L’EREDITA’? LA RISPOSTA DI ELEONORA CORTINI

Eleonora Cortini, “taggando” come si usa nel gergo dei social, anche le altre professoresse, Francesca Fichera e Ludovica Caramis, ha spiegato o almeno ha provato a farlo, i motivi per i quali in questa edizione de L’eredità lei e le altre due professoresse non ci saranno. Nell’ultima edizione del programma erano rimaste in tre, Laura Forgia infatti si era dedicata ad altro e a quanto pare le è andata bene visto che la vedremo presto in quel di Rai2 con Giancarlo Magalli. Torniamo alle parole di Eleonora: 

Ci rattrista molto scrivere questo post perché per la prima volta dopo 6 meravigliosi anni passati insieme il nostro rientro delle vacanze non sarà insieme a voi. A prescindere dalle volontà di ognuna di noi, il programma ha scelto di intraprendere un percorso nuovo che non comprenderà la nostra presenza, sarà sicuramente un percorso altrettanto bello ed è quello che desideriamo con il cuore visto che continueremo a sentirlo un po’ nostro anche se ne abbiamo già una grande mancanza!! Non solo del programma ma di tutti voi, che ci avete seguito con affetto e che volevamo cogliere l’occasione di ricambiare con un immenso e sentito GRAZIE. Un abbraccio a tutti voi!!

Queste le parole di Eleonora che saluta quindi il pubblico. 

Francesca e Ludovica hanno dato la notizia usando le stesse parole della loro collega ma con una foto diversa, postata sempre sui social.

 

QUANDO RICOMINCIA L’EREDOTA’? TUTTO PRONTO PER LA NUOVA EDIZIONE CONDOTTA DA FABRIZIO FRIZZI

L’Eredità, l’inossidabile game show di Rai1, riaprirà i battenti a settembre con la puntata 3741, la prima della sua sedicesima edizione. L’appuntamento preserale condotto da Fabrizio Frizzi si ripresenterà al suo pubblico in uno studio interamente rinnovato e reduce da un record che consegna il programma direttamente alla storia della tv: lo scorso 1 dicembre 2016, con la puntata 3502, L’Eredità è diventato il quiz più longevo della storia della televisione italiana.  Dal luglio 2002, Amadeus, Carlo Conti e Fabrizio Frizzi (i tre conduttori che si sono alternati al timone del programma nei suoi 15 anni di vita), hanno accompagnato i telespettatori attraverso una carrellata di giochi coinvolgenti e curiosità, fino all’inimitabile “Ghigliottina”, rendendo L’Eredità un vero e proprio rito quotidiano per milioni di italiani.

Conduce: Fabrizio Frizzi.
In onda: tutti i giorni alle 18.40 dal 18 settembre



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.