Programmi TV

Quando ricomincia Forum? Barbara Palombelli riparte dalle domenica

Quando ricomincia Forum? Barbara Palombelli riparte dalle domenica con una puntata speciale e poi torna tutti i giorni su Canale 5 e Rete 4


Settembre è arrivato, le ferie sono finite quasi per tutti ed è anche il momento di tornare alla classica programmazione che ci farà compagnia per autunno, inverno e primavera. Tra i programmi Mediaset più attesi c’è sicuramente Forum che è andato in onda in replica in estate ma che non stanca mai il pubblico anzi. Barbara Palombelli ha saputo dare smalto nuovo al programma che nella sua ultima edizione ha avuto ascolti eccellenti e ha saputo anche tenere testa a un programma storico come La prova del cuoco che ha perso sicuramente pubblico in quella fascia oraria. Quando ricomincia quindi Forum? Il programma di Canale 5 sta per tornare con le puntate inedite, presto le vedremo su Canale 5. Anche per l’edizione 2017/2018 di Forum si ricomincia dalla domenica con una puntata speciale. La puntata speciale di Forum, che avrà come tema portante “diritto alla vita” andrà in onda il 10 settembre 2017 alle 14 su Canale 5 ( Domenica Live inizierà infatti solo la domenica successiva). 

FORUM STA PER TORNARE: ULTIME NEWS E ANTICIPAZIONI IN VISTA DELLA PRIMA PUNTATA

Nel corso dell’appuntamento domenicale, il tribunale più longevo della tv si interrogherà sui diritti dell’essere umano, affrontando un argomento di strettissima attualità, attraverso tre diverse cause che tratteranno di fecondazione artificiale eterologa, religione e testamento biologico. Nel primo caso si tratta di due genitori in contrasto sull’educazione del figlio nato da inseminazione artificiale eterologa. Nel secondo sarà protagonista una persona nel pieno di un momento di crisi religiosa che si ripercuote sulla propria famiglia. E infine la storia di un uomo che vuole vivere il più possibile e, non fidandosi della moglie, redige un testamento biologico in cui dà disposizioni per poter ricevere tutte le cure possibili in caso di malattia che lo renda incapace di esprimersi.

Nello speciale di apertura confermata la presenza di diversi ospiti a bordocampo, pronti a commentare e ad animare i dibattiti, mentre ad esaminare le cause dei contendenti gli ormai storici giudici Francesco Foti, Nino Marazzita e Maretta Scoca. Inoltre, tra le novità, una postazione destinata ad ospitare eventuali supporters dei contendenti, per avvalorare e sostenere ulteriormente le loro ragioni.

Forum torna poi sia su Canale 5 che su rete 4 in modo fisso dall’11 settembre 2017, data in cui tornerà in onda su Canale 5 anche Mattino Cinque che pare più tardi rispetto a Pomeriggio Cinque. La D’Urso infatti torna con la diretta del suo programma il 4 settembre. Tornando a Forum:  l’appuntamento giornaliero è alle 11.00 su Canale 5 e alle 14.00 su Rete4 con Lo Sportello di Forum.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.