Programmi TV

Stasera su Rai1 Purchè finisca bene-Un marito di troppo: la trama

Stasera 1 settembre 2017 su Rai1 Purchè finisca bene-Un marito di troppo: la trama


Cambi di programmazione in quel di Rai1: il film che vedremo questa sera doveva andare in onda ieri ma poi la partita della nazionale di pallavolo ha avuto la meglio. Purtroppo la serata però non è stata entusiasmante visto che la nostra nazionale ha perso per 3 set a 0 contro il Belgio. Torniamo però al film Un marito di troppo, per il ciclo Purchè finisca bene. Il film tv di rai1 andrà in onda oggi 1 settembre 2017. Si tratta di una replica, il pubblico di Rai1 infatti ha già visto il film con Cristiana Capotondi e Flavio Parenti protagonisti. Scopriamo dei dettagli sulla trama, c’è sempre qualcuno che potrebbe non aver seguito il film! La protagonista del film è Alessia che vuole cambiare vita: dalla provincia quindi di trasferisce in città e sceglie Milano per ricominciare. Cambia il suo look, cambia gusti e spera di poter voltare pagina…La vita di Alessia però si complica quando incontra sul suo cammino un giovane avvocato…

STASERA SU RAI1 PURCHE’ FINISCA BENE-UN MARITO DI TROPPO IN ONDA IL PRIMO SETTEMBRE 2017: LA TRAMA

Alessia è una giovane donna nata e cresciuta in un quartiere popolate e periferico di Torino. Per diventare quella che è oggi, un’incantevole e formidabile produttrice musicale, negli anni ha lavorato molto su di sé: si è trasferita a Milano, ha migliorato il suo vocabolario, ha cambiato stilisti e soprattutto ha mentito senza pudore sulle sue origini. Ma il passato tornerà presto a scompaginare il presente…E infatti ecco che sulla sua strada arriva un giovane avvocato che per diversi motivi lei è costretta a sposare…Come andrà a finire questa storia, la vita di Alessia cambierà per colpa di questo avvocato porta guai?

Appuntamento a stasera su Rai1 con il film Un marito di troppo per il ciclo Purchè finisca bene. La serata inizierà alle 21,20 subito dopo Techetechetè. Buona serata e buon venerdì a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.