Uno Mattina senza Francesca Fialdini sta per tornare: quando ricomincia?


Quando ricomincia Uno Mattina versione classica? Domandona del pubblico di rai1 che fa il tifo per Franco di Mare! Battute a pare, bisogna dire che la versione estiva di Uno Mattina si è difesa davvero bene e che gli ascolti non sono stati affatto deludenti. Adesso però si torna alla versione classica. L’estate sta per finire, le ferie sono finite un pò per tutti, a breve ricomincia la scuola! E’ tempo di tornare quindi a pieno regime. Dall’ 11 settembre, dal lunedì al venerdì, su Rai1, la giornata degli italiani inizia con UnoMattina, uno dei programmi più popolari e longevi della Tv, realizzato dal 1986 grazie alla fortunata collaborazione tra Rai1 e Tg1. Uno Mattina riparte da una grande novità: Franco di Mare infatti in questa nuova edizione del programma non sarà affiancato da Francesca Fialdini. Si cambia! Quest’anno infatti, ad affiancare Franco Di Mare ci sarà Benedetta Rinaldi, volto noto e anche un pò indigesto al pubblico di Rai1 visto che la conduttrice è andata in onda per tutta l’estate con La vita in diretta versione estiva. La Rinaldi non avrà neppure il tempo per riprendere fiato: lascerà Vita in diretta estate venerdì prossimo e da lunedì mattina alle 5 eccola pronta per il suo nuovo incarico. Una vera stakanovista! UNO MATTINA TORNA CON FRANCO DI MARE E BENEDETTA RINALDI DALL’11 SETTEMBRE SU RAI1

Uno Mattina quindi ci aspetta anche in questa stagione dalle 6.40 e ci terrà compagnia fino alle 10 per poi dare la linea al Tg e a seguire, vedremo come sempre Eleonora Daniele con una nuova versione di Storie Vere che dovrebbe chiamarsi Storie Italiane ( sempre che la Rai non cambi idea).  Saranno quindi Benedetta Rinaldi e Franco di Mare ad accompagnare i telespettatori con notizie e collegamenti dall’Italia e dal mondo: focus su cronaca e politica, lavoro, economia, pensioni, medicina, consumi, spettacolo. E ancora tutte le novità su artigianato, tecnologia e lavoro con informazioni di servizio, approfondimenti e rubriche dedicate ai nostri risparmi, ai giovani, alle donne, agli anziani, alla cultura e ai temi sociali. L’offerta sarà completata ed integrata da sette edizioni del Tg1. Vogliamo anche rassicurare tutti i fan di Francesca Fialdini: la conduttrice sarà ancora un volto della Rai ma con una nuova collocazione. Per lei dall’11 settembre parte una nuova avventura al fianco di Marco Liorni con La vita in diretta. 

Conducono: Franco Di Mare e Benedetta Rinaldi
In onda dall’11 settembre


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close