Programmi TV

Professore per amore film stasera su Rai1: la trama del film in prima visione

Professore per amore film stasera su Rai1 ( 4 settembre 2017): la trama del film in prima visione con Hugh Grant nei panni di un ex sceneggiatore da oscar


Prima del grande ritorno de Il Paradiso della signore, che dovrebbe occupare il lunedì sera nella programmazione di Rai1, in questo lunedì di inizio settembre va in onda un altro film in prima visione su Rai1. Oggi, 4 settembre 2017, il pubblico della rete potrà seguire il film Professore per amore, una prima visione. Scritto e diretto da Marc Lawrence, Professore per amore racconta le vicissitudini di Keith Michaels, uno sceneggiatore un tempo in cima al mondo costretto ad affrontare le conseguenze della sua rovina. Ottima interpretazione da parte di Hugh Grant, protagonista del film.  La vita di Keith non è probabilmente quella che lui si aspettava, del resto passare dal red carpet di una serata Holliwodiana, al mondo accademico, non è quello che probailmente desiderava e non è semplice. Il film è uscito nelle sale statunitensi l’8 ottobre 2014, mentre nelle sale italiane era previsto per il 15 gennaio 2015 con il titolo Professore… per forza, ma è stato rinviato nel corso della primavera e successivamente al 27 agosto dello stesso anno. Professore per amore andrà in onda questa sera su Rai1 in prima visione, vi raccontiamo qualche dettaglio in più sulla trama del film con le anticipazioni, eccole per voi. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI1 VA IN ONDA PROFESSORE PER AMORE: LE ANTICIPAZIONI

LA TRAMA DEL FILM IN ONDA IL 4 SETTEMBRE 2017 SU RAI1-Ray Michaels (Hugh Grant), uno scrittore premio Oscar in crisi, lascia Hollywood per insegnare sceneggiatura in un college dell’East Coast. Ben presto, la sua attenzione viene attirata da una giovane mamma single che frequenta il suo corso. Dotato di grande fascino, Keith non fatica a conquistare le donne e la sua prima ‘preda’ è la studentessa Karen Gabney, impersonata da Bella Heathcote. Viziata ma non la classica figlia di papà, Karen è piena di problemi (dovuti soprattutto al rapporto complicato con il padre), è abbastanza manipolatrice e vede nell’insegnante il suo biglietto di sola andata per Hollywood, dove sogna di poter sfondare. Anche grazie al diverso stile di vita delle sue studentesse, e al loro diverso approccio, Keith si renderà conto di qualcosa che lo interessa da vicino. Le storie di queste due ragazze potrebbero essere la trama di una sua sceneggiatura? 

TITOLO ORIGINALE-.The Rewrite
USA, 2014 Genere: Commediadurata 107’play
Regia di Marc Lawrence II
Con Hugh Grant, Marisa Tomei, Allison Janney, Bella Heathcote, J.K. Simmons, Chris Elliott, Aja Naomi King, Jason Antoon, Maggie Geha

Non vi sveliamo il finale. Appuntamento a stasera su Rai1 per seguire il film in prima visione. Vi ricordiamo che oggi ci sarà un altro momento unico nella programmazione di Rai1. In seconda serata infatti andrà in onda la prima delle 4 storie di uomini italiani che hanno lasciato il segno, Nel nome del popolo italiano ci aspetta alle 23,20 su Rai1. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.