Programmi TV

Storie Vere diventa Storie Italiane: quando inizia? Eleonora Daniele raddoppia

Storie Vere diventa Storie Italiane: quando inizia? Eleonora Daniele raddoppia la vedremo al mattino dal lunedì al venerdì e poi al sabato


L’11 settembre torneranno in tv molti dei programmi che fanno parte della programmazione “invernale” di Rai e Mediaset. Tra questi anche Storie Vere che però cambia nome. Da lunedì infatti, sempre alle 10 del mattino dopo Uno Mattina, andrà in onda Storie Italiane, è questo il titolo scelto per il programma di Eleonora Daniele. In sostanza cambierà solo il titolo perchè o temi trattati saranno gli stessi: tanta cronaca, tanta attualità e le storie di gente comune ma non solo. Eleonora Daniele tornerà quindi su Rai1 al mattino, con uno dei programmi più seguiti della fascia. E non sarà il solo impegno televisivo della bella conduttrice di Rai1. La Daniele infatti quest’anno sarà impegnata anche al sabato. Non è una novità, il direttore di rete Andrea Fabiano già nella giornata di presentazione dei palinsesto Rai prima dell’estate aveva parlato del nuovo esperimento che la Rai vuole fare per il pomeriggio del sabato. Eleonora Daniele è stata scelta per provare a “contrastare” Silvia Toffanin che torna al sabato con il suo Verissimo. Nella stessa fascia oraria, la Daniele, condurrà invece Storie Italiane al sabato ( il titolo potrebbe variare in attesa della prima puntata). Nessuna indiscrezione in merito alla data di partenza ma possiamo dirvi che si tratterà di un programma sobrio, come è nello stile della Daniele. Nel pomeriggio del sabato ci saranno tante storie di persone comuni ma anche interviste con volti noti del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport. Si spera che la Rai investa un budget più interessante per il pomeriggio del sabato visto che in quel di Verissimo di certo non si bada a spese per avere gli ospiti. 

STORIE ITALIANE ARRIVA DALL’11 SETTEMBRE SU RAI1: LE STORIE VERE DI ELEONORA DANIELE CAMBIANO NOME

Tornando a Storie Italiane ( che lo ricordiamo prende il posto di Storie Vere) il programma torna puntuale come sempre alle 10 del mattino in diretta. Eleonora Daniele avrà tanti opinionisti in studio, si affiderà come sempre alla bravura dei giornalisti e degli inviati che ha fuori dallo studio. E poi ancora una volta tante storie da raccontare e temi di cui discutere. A seguire, subito dopo Storie Italiane, anche quest’anno ritroveremo Elisa Isoardi che condurrà un nuovo programma, Buono a sapersi.

Storie Italiane quindi andrà in onda dall’11 settembre su Rai1 mentre l’appuntamento al sabato non è ancora sicuro ma, Storie Italiane al sabato dovrebbe debuttare il 16 settembre 2017 sempre su Rai1 dopo le 16. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.