Programmi TV

Purchè finisca bene-Una Ferrari per due stasera su Rai1: la trama

Purchè finisca bene-Una Ferrari per due stasera su Rai1: la trama del film in onda oggi 7 settembre 2017


La programmazione estiva di Rai1 sta per finire ma fino a quando non si tornerà a pieno regime, vedremo ancora delle repliche. Va in onda oggi 7 settembre 2017 il film Una Ferrari per due per il ciclo Purchè finisca bene, film già visto in altre occasioni sulla prima rete. Una coppia tutta da ridere, Neri Marcorè e Giampaolo Morelli sono infatti i due protagonisti del film in onda questa sera su Rai1. Scopriamo la trama completa del film in onda oggi su Rai1, ecco le news per voi e le anticipazioni! 

FILM STASERA SU RAI1: PER IL CICLO PURCHE’ FINISCA BENE ARRIVA UNA FERRARI PER DUE

LA TRAMA-Cosa ti può succedere se a 52 anni ha una ex moglie che pretende molto da te, una figlia da mantenere e all’improvviso ti ritrovi senza lavoro? Pensi che forse sia meglio non dire nulla a nessuno e continui a fare quello che facevi prima di essere licenziato ma le bugie si sa, come dice il proverbio hanno le gambe corte. Marcello era Direttore Marketing presso una importante società. Probabilmente per motivi di taglio del personale e per il fatto che lo si ritenesse vecchio a 52 anni è stato licenziato. Andrea De Lazzaro è l’uomo che lo ha licenziato senza neppure averlo incontrato una sola volta, non ha infatti ritenuto necessario questo incontro. Marcello continua ad andare avanti usando i suoi risparmi e mantiene la figlia in un esclusivo college. Ma potrete immaginare che questa storia non potrà andare a lungo avanti… La vita di Marcello cambia profondamente quando si sta recando a casa della sua ex moglie facendo l’autostop. Non avrebbe mai immaginato di incontrare sulla sua strada l’uomo che lo ha licenziato. Ma di i due non si conoscono e questo renderà la storia davvero molto interessante…

Non finisce qui perchè i due saranno costretti dalle circostanze a scambiarsi i ruoli per cui Marcello sarà il manager in carriera mentre Andrea sarà il disoccupato. Cosa succederà? Una serata tutta da ridere con i due protagonisti del film, ne vedremo davvero delle belle! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.