Programmi TV

Tina Cipollari cerca David, lui la chiama a Uomini e Donne (FOTO)

Tina Cipollari cerca David un uomo conosciuto nel passato quando era giovanissima, lui la chiama a Uomini e Donne. La sorpresa in diretta Facebook


Nuova diretta di Uomini e Donne su Facebook il 7 settembre 2017. Non solo appelli e annunci da parte dei telespetattori del programma di Canale 5, in questa puntata c’è stata anche una sorpresa per Tina Cipollari. Forse non lo sapete ma nella scorsa puntata la Cipollari aveva raccontato di aver conosciuto a New York tanti anni fa un ragazzo che avrebbe voluto ritrovare grazie a Facebook e alle dirette. Maria non ci aveva creduto ma la sua redazione ha lavorato al “caso” ed ecco che nella diretta è arrivata la sorpresa per Tina ma anche per noi visto che abbiamo visto una simpaticissima foto di quando l’opinionista di Uomini e Donne aveva poco più di 20 anni, ed era davvero molto diversa da come è oggi. David, al telefono, racconta di ricordare una coppia di amiche romane che erano entrare nel ristorante e che avevano poi passato del tempo insieme a lui e a un suo amico. Parla di una donna simpatica ma anche molto sensuale solo che, vedendo le foto di come è Tina oggi, non riesce a ricordare se fosse o meno lei. Tina spiega che ai tempi, si presentò come Cristina, che insieme fecero anche una gita e che avevano passato del tempo piacevole insieme. David invece ha dei ricordi confusi ma si dice felicemente colpito da questa segnalazione e spera, con una foto, di poter ricordare qualcosa in più su tutta questa storia. Tina ci resta un pò male, a dirla tutta. Lei infatti ricorda benissimo quello che è successo tra lei e David, ma si sa, le donne sono diverse, non rimuovono facilmente gli incontri, neppure quelli di breve durata!

A UOMINI E DONNE UNA SORPRESA DAL PASSATO PER TINA CIPOLLARI GRAZIE ALLA DIRETTA FACEBOOK

Vedremo tutto questo nella seconda puntata del trono over e scopriremo poi se alla fine David ha davvero ricordato qualcosa in più su questa storia oppure no! Che cosa penserà il marito di Tina di questo suo “ricordo”? Vedremo…

Intanto vi lasciamo a una gallery di foto, inclusa quella che ci mostra come era Tina Cipollari da giovane! 

La foto di Tina da giovane è la seconda, l’avreste mai riconosciuta?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.