Programmi TV

Quarto Grado stasera su Rete 4: tutti i casi dell’8 settembre 2017

Quarto Grado stasera su Rete 4: tutti i casi dell'8 settembre 2017. Le anticipazioni per la puntata in onda stasera in prima serata


Torna Quarto Grado al venerdì sera di Rete 4, torna il programma leader della rete con ottimi ascolti. E torna al suo posto anche Alessandra Viero che, dopo il congedo per maternità, riprende il timone del programma assieme a Gianluigi Nuzzi. Tanti i casi di cui parlare nella puntata di Quarto Grado in onda questa sera, l’attualità purtroppo fornisce una settimana nuove storie di cui occuparsi. Nella puntata di Quarto Grado in onda oggi 8 settembre 2017, si tornerà anche a parlare di cold case, tra gli altri temi di oggi anche il caso Roberta Ragusa con le ultime notizie da Pisa. Inchieste, scienza, dubbi, emozioni: questi i punti cardine della trasmissione a cura di Siria Magri. Scopriamo nel dettaglio maggiori informazioni sulla prima puntata di Quarto Grado in questa nuova stagione di Rete 4. 

QUARTO GRADO STASERA SU RETE 4 LE ANTICIPAZIONI: TUTTI I CASI DELLL’8 SETTEMBRE 2017

LA STORIA DI ANTONIETTA MIGLIORATI-Al centro della prima puntata, le indagini per l’omicidio di Antonietta Migliorati, pensionata di 73 anni uccisa a Rho (Milano) lo scorso 17 agosto.

LE ULTIME NOTIZIE SULL’OMICIDIO DI ROBERTA RAGUSA– E ancora, nella puntata di oggi, il giallo di Roberta Ragusa, dopo un’estate ricca di sviluppi (in particolare, il nuovo arresto di Loris Gozi, super testimone e massimo accusatore di Antonio Logli, marito dell’imprenditrice scomparsa condannato in primo grado a 20 anni di reclusione). E poi anche la testimonianza di un vicino di casa del Logli che ha raccontato qualcosa di particolare sui giorni della scomparsa di Roberta ( leggi qui per approfondire

“Quarto Grado”, come di consueto, si impegna in una campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne e i femminicidi: tutta la redazione – guidata da Rosa Teruzzi – terrà i riflettori accesi su un fenomeno che, secondo dati recenti, riguarda oltre il 30% delle italiane e chiederà l’adesione del pubblico grazie all’hashtag #abbracciami. Tutti i giornalisti di Quarto Grado impegnati come sempre nelle dirette esterne o in studio con le ultime news sui casi. 

Si rinnova anche lo stretto rapporto con gli spettatori tramite i social: è possibile commentare, intervenire ed inviare segnalazioni sugli account ufficiali di Facebook, Messenger e Twitter, che saranno letti dalla “social room” gestita dai giornalisti del programma. In più, nasce il profilo ufficiale di “Quarto Grado” su Instagram, all’indirizzo https://www.instagram.com/quartogradotv. Infine, tornano gli esperti e gli ospiti fissi chiamati a commentare e spiegare i dettagli dei casi: tra gli altri, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Grazia Longo e Sabrina Scampini.

Appuntamento quindi alle 21,20 con una nuova puntata di Quarto Grado da non perdere. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.