Programmi TV

Francesca Fialdini promossa a metà dal pubblico di Vita in diretta: li conquisterà tutti?

Francesca Fialdini promossa a metà dal pubblico di Vita in diretta: li conquisterà tutti facendo dimenticare Cristina Parodi?


Francesca Fialdini ha esordio l’11 settembre 2017 su Rai1 per la sua prima puntata di Vita in diretta ma il pubblico della rete la conosce bene non solo per i suoi anni a Uno Mattina ma anche per gli altri incarichi che ha avuto sui canali Rai1. Francesca prende il posto di Cristina Parodi al fianco di Marco Liorni e il conduttore, prova a metterla subito a suo agio. Si capisce che c’è un pò di ansia da prestazione in questa prima puntata, scatti di nervosismo, risate inappropriate e anche qualche urletto di troppo che il pubblico del programma non perdona. Come sempre in questi casi la sola cosa che possiamo utilizzare per capire se il pubblico stia apprezzando o meno sono i socia, in particolare Twitter ma ancora di più le fanpage dei programmi su Facebook. In questo secondo caso infatti le persone vanno sulla pagina e decidono di commentare un argomento o l’atteggiamento di una persona, in questo caso la conduzione di Francesca. A dare una letta a tutti i commenti che riguardano il primo giorno di Francesca Fialdini alla Vita in diretta, sembrerebbe di capire che la conduttrice sia stata promossa ma per metà. Avrà oltre occasioni per conquistare il pubblico della rete? Certamente, questa è solo la prima puntata! Ma vediamo le critiche che il pubblico di Vita in diretta sta facendo alla Fialdini in questi minuti, ci sono alcuni commenti anche molto simpatici e pungenti.

DALLA PAGINA FACEBOOK DI VITA IN DIRETTA I COMMENTI ALLA PRIMA PUNTATA DI FRANCESCA FIALDINI

Brava e bella francesca … simpatico carino marco , ma bravi e belli tutti e due …. buon inizio di progammazione della vita in diretta da una npnna sarda ma in germania… ciao compagni dei miei pomeriggi❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️

Le conduttrici che urlano e parlano velocemente per essere moderne mi irritano e non poco!
Bocciata? ridateci la Parodi! ?
A parte gli scherzi…tutte queste conduttrici che urlano…o parlano a macchinetta…a macchinetta pure i maschi!
Mah…sarà che sono anziana!
Ma Carlo Masserini parlava a macchinetta?
Lo trovavo così moderno 100 anni fa…

E’abituata ad urlare x svegliare le persone al mattino….poi abbassa il volume alla Via Crucis il Venerdi Santo

La signora Parodi la vedrete la domenica pomeriggio…vi assicuro che la Fialdini è molto brava, la seguivo al mattino al fianco di Di Mare

In bocca al lupo a Francesca anche se già mi manchi alla mattina ?, un bentornato a Marco…scusami ti preferisco senza barba.

Marco sempre bravissimo Francesca deve urlare di meno e non togliere la parola a Marco

Per Francesca il difficile compito di sostituire l’amatissima Cristina Parodi e non sarà semplice. La conduttrice però può consolarsi con un’altra constatazione, questa mattina, non vedendola al fianco di Franco di Mare, molti telespettatori hanno sentito la sua mancanza manifestando il disappunto per la scelta della Rai che è caduta su Benedetta Rinaldi. Come dire…Il pubblico non si accontenta mai. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.