Torno indietro e cambio vita film stasera su Rai1 in prima visione: la trama


Si sorride questa sera su Rai1 con il film scelto per il prime time del mercoledì. Una programmazione davvero ricca quella del 13 settembre 2017 con la Rai che propone tre generi molto diversi sui principali canali: su Rai1 infatti in onda il film Torno indietro e cambio vita in prima visione, un film che ci farà sorridere; e poi ancora un reality in prime time con la prima puntata di Pechino Express e per finire l’informazione di Chi l’ha visto e i casi del programma di Rai3 che si legano alla cronaca nera italiana. Ma torniamo al film scelto per questa prima serata del mercoledì. Torno indietro e cambio vita in onda oggi in prima visione è un film del 2015 diretto da Carlo Vanzina con Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora e Paola Minaccioni. Il protagonista del film è Marco: la sua vita sembra essere perfetta, ha una moglie che ama e sembra essere tranquillo…Tutto però cambia quando un giorno sua moglie gli dice di aver avuto una relazione. Da questo momento Marco deve cambiare strada e ricominciare da capo! Tornerà indietro e cambierà vita? Lo scopriamo con la trama e le anticipazioni, eccole per voi! 

FILM STASERA IN TV 13 SETTEMBRE 2017: SU RAI1 IN ONDA TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA

Marco, 42 anni, ha una vita perfetta, una bella famiglia e un ottimo lavoro. Ma un giorno sua moglie Giulia, con la quale sta insieme da 25 anni, gli confessa che ha un altro e che vuole la separazione; è quindi costretto ad andarsene di casa e a rivedere tutta la sua vita. A consolarlo c’è l’amico di sempre Claudio, che come lui non se la passa bene ultimamente, a causa della madre alcolizzata che gli dà continue preoccupazioni. I due si tirano su a vicenda, e una sera Marco confessa a Claudio che se ritornasse indietro non ricommetterebbe l’errore di mettersi con Giulia. Mentre fanno questa riflessione, vengono investiti da una macchina e svengono, e quando si risvegliano… si ritrovano di punto in bianco nel 1990, sui banchi di scuola, cresciuti ma per gli altri ancora dei ragazzi, e come tutti i ragazzi costretti a rivivere i problemi tipici di quell’età: la paghetta, gli orari, le interrogazioni, e per Marco anche quel primo fatidico incontro con Giulia.

A questo punto, Marco ha la possibilità di cambiare il suo destino: se lui e Giulia non si metteranno insieme, lei non potrà lasciarlo. Decide quindi di sfruttare al meglio questa occasione. Sapendo già in anticipo come si svolgerà il tutto, una volta conosciuta Giulia cerca di evitarla in tutti i modi…

Non vi diciamo come finirà! Appuntamento a stasera su Rai1 con il film scelto per voi! 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close