Programmi TV

Torno indietro e cambio vita film stasera su Rai1 in prima visione: la trama

Torno indietro e cambio vista film stasera su Rai1 in prima visione: la trama del film di oggi 13 settembre 2017


Si sorride questa sera su Rai1 con il film scelto per il prime time del mercoledì. Una programmazione davvero ricca quella del 13 settembre 2017 con la Rai che propone tre generi molto diversi sui principali canali: su Rai1 infatti in onda il film Torno indietro e cambio vita in prima visione, un film che ci farà sorridere; e poi ancora un reality in prime time con la prima puntata di Pechino Express e per finire l’informazione di Chi l’ha visto e i casi del programma di Rai3 che si legano alla cronaca nera italiana. Ma torniamo al film scelto per questa prima serata del mercoledì. Torno indietro e cambio vita in onda oggi in prima visione è un film del 2015 diretto da Carlo Vanzina con Raoul Bova, Ricky Memphis, Giulia Michelini, Max Tortora e Paola Minaccioni. Il protagonista del film è Marco: la sua vita sembra essere perfetta, ha una moglie che ama e sembra essere tranquillo…Tutto però cambia quando un giorno sua moglie gli dice di aver avuto una relazione. Da questo momento Marco deve cambiare strada e ricominciare da capo! Tornerà indietro e cambierà vita? Lo scopriamo con la trama e le anticipazioni, eccole per voi! 

FILM STASERA IN TV 13 SETTEMBRE 2017: SU RAI1 IN ONDA TORNO INDIETRO E CAMBIO VITA

Marco, 42 anni, ha una vita perfetta, una bella famiglia e un ottimo lavoro. Ma un giorno sua moglie Giulia, con la quale sta insieme da 25 anni, gli confessa che ha un altro e che vuole la separazione; è quindi costretto ad andarsene di casa e a rivedere tutta la sua vita. A consolarlo c’è l’amico di sempre Claudio, che come lui non se la passa bene ultimamente, a causa della madre alcolizzata che gli dà continue preoccupazioni. I due si tirano su a vicenda, e una sera Marco confessa a Claudio che se ritornasse indietro non ricommetterebbe l’errore di mettersi con Giulia. Mentre fanno questa riflessione, vengono investiti da una macchina e svengono, e quando si risvegliano… si ritrovano di punto in bianco nel 1990, sui banchi di scuola, cresciuti ma per gli altri ancora dei ragazzi, e come tutti i ragazzi costretti a rivivere i problemi tipici di quell’età: la paghetta, gli orari, le interrogazioni, e per Marco anche quel primo fatidico incontro con Giulia.

A questo punto, Marco ha la possibilità di cambiare il suo destino: se lui e Giulia non si metteranno insieme, lei non potrà lasciarlo. Decide quindi di sfruttare al meglio questa occasione. Sapendo già in anticipo come si svolgerà il tutto, una volta conosciuta Giulia cerca di evitarla in tutti i modi…

Non vi diciamo come finirà! Appuntamento a stasera su Rai1 con il film scelto per voi! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.