Ascolti tv 18 settembre 2017: Grande Fratello Vip vs Provaci ancora prof 7


Nuovo scontro al lunedì. La scorsa settimana infatti il Grande Fratello Vip aveva trionfato portando a casa ottimi ascolti sfidando la fiction di Rai1 Il Paradiso delle signore 2, questa settimana si cambia. La sfida in prima serata per gli ascolti tv del 18 settembre 2017 è con la fiction Provaci ancora prof 2017: chi avrà vinto? Il Grande Fratello si confermerà leader del prime time, con nuovi ascolti convincenti oppure no? La sensazione è che il reality di Canale 5 possa far bene mentre sulla fiction di Rai1 possiamo avere dei dubbi, che abbiamo già espresso nella nostra recensione in cui abbiamo parlato delle difficoltà di Provaci ancora prof a stare al passo con i tempi. Una fiction invecchiata, che risente dei tanti cambiamenti arrivati fuori e dentro il mondo della tv. Una fiction che non dice nulla di nuovo ma ripercorre schemi monotoni e troppo prevedibili sempre più difficili da digerire, anche per un pubblico che non si aspetta di vedere su Rai1 una nuova serie in stile americano. I dati auditel relativi alla serata di ieri ci diranno come sono andate le cose: il pubblico ha preferito lo spettacolo del Grande Fratello Vip con le tante sorprese nella puntata, i momenti emozionanti e le risate? La carta vincente del Grande Fratello, diciamolo, è la freschezza. Se si cerca un programma che faccia sorridere, non troppo impegnato ma neppure inguardabile, il Grande Fratello quest’anno ha davvero le carte in regola, anche se fino a questo momento nella casa, ancora nessuno si è preso per i capelli, per dire…

ASCOLTI TV 18 SETTEMBRE 2017: LA SECONDA PUNTATA DEL GRANDE FRATELLO VIP VS PROVACI ANCORA PROF 7

La scorsa settimana con oltre 4,4 milioni di spettatori, il Grande Fratello vip aveva nettamente staccato la fiction di Rai1 Il Paradiso delle signore. Cosa succederà questo lunedì con Provaci ancora prof che invece al suo esordio aveva fatto discretamente bene? Il GF gioca la carta effetto sorpresa facendo entrare in casa anche Raol Bova, ovviamente nessuno ha creduto neppure per un secondo che l’attore potesse diventare uno dei concorrenti del gioco, questo è chiaro. Le sorprese però non sono mancate. Non abbiamo visto una puntata noiosa per cui il pubblico potrebbe aver davvero molto gradito. L’eliminazione di Carla, le nuove prove, le sfide e il cambio di casa. Poi le nomination e la scoperta del club, che prende il posto della vecchia suite con la novità postazione per spiare i ragazzi nella casa. 

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI PER IL PRIME TIME RAI1 VS CANALE 5

 Provaci ancora prof, con la seconda puntata ha conquistato 4.086.000 spettatori pari al 17.5% di share.

Su Canale 5 la seconda puntata di Grande Fratello Vip 2 ha raccolto davanti al video 4.304.000 spettatori pari al 23.8% di share

Canale 5 vince anche questa nuova sfida del lunedì sera, per un soffio. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close