Programmi TV

Latin Lover film stasera in tv su Rai1: la trama e il trailer ( Prima visione)

Latin Lover film stasera in tv su Rai1: la trama e il trailer dell'ultimo film di Virna Lisi in onda il 20 settembre 2017 ( Prima visione)


Cosa vedere stasera in tv? Se siete a caccia di un film italiano che racconta una bella storia e che vanta un cast davvero eccezionale, la risposta arriva da Rai1: il film è Latin Lover, una commedia all’italiana in onda oggi in prime time. Latin Lover è un film del 2015, diretto da Cristina Comencini. Uscito nelle sale cinematografiche il 19 marzo 2015, è l’ultimo film di Virna Lisi, morta pochi mesi dopo la fine delle riprese. E’ l’ultimo lavoro di una delle più grandi attrici italiane ma è anche un bel film per la storia che viene raccontata. Virna Lisi aveva ricevuto la nomination come migliore attrice protagonista per il David di Donatello nel 2015 proprio per questo film che ha ricevuto anche altre nomination ma non ha portato a casa le statuette. Angela Finocchiaro, Candela Peña, Claudio Gioé, Francesco Scianna , Jordi Mollà, Lluís Homar sono gli altri protagonisti del film oltre a una bravissima Valeria Bruni Tedeschi. Un cast d’eccezione per il film Latin Lover, il consiglio è sicuramente quello di vedere il film che la Rai ha scelto per la prima serata di oggi.  Il primo trailer del film è stato pubblicato in anteprima sul sito dell’Ansa. 

FILM STASERA IN TV SU RAI1 IN ONDA IN PRIMA VISIONE LATIN LOVER: LA TRAMA DELL’ULTIMO FILM DI VIRNA LISI

Saverio Crispo, uno dei più grandi attori del cinema italiano, è morto da dieci anni. Le sue quattro figlie, avute da mogli diverse in altrettante parti del mondo, si radunano nella grande casa del paesino pugliese dove l’attore è nato e morto per una serie di eventi organizzati per il decennale della sua scomparsa. C’è la figlia italiana Susanna con il compagno Walter, montatore degli ultimi film di Saverio, di cui è fidanzata clandestinamente; la figlia francese Stéphanie, con il più piccolo dei tre figli avuti da tre padri diversi; la figlia spagnola Segunda, l’unica sposata; l’ultima figlia svedese Solveig che il padre non ha quasi mai visto.

Ci sono anche le due vedove, la prima moglie italiana Rita e la seconda moglie spagnola Ramona. Nessuna delle figlie ha conosciuto veramente il grande padre, ma ognuna lo ha mitizzato e amato nelle diverse fasi della sua trionfale carriera. Una storia molto particolare quella dell’uomo ma anche quella delle sue figlie che lui non ha mai conosciuto e che adesso, dopo tanti anni dalla sua scomparsa, si ritrovano insieme con un solo punto in comune, un padre che non hanno mai incontrato…Cosa succederà quindi durante questa strana riunione di famiglia?

Scopriamo altre curiosità del film Latin Lover in onda questa sera su Rai1 con il trailer che ci mostra alcuni spezzoni della storia

Vi abbiamo convinto? Guarderete il film Latin Love questa sera su Rai1? Appuntamento alle 21,20 di oggi con la prima visione di un bel film italiano che merita sicuramente la nostra attenzione. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.