Programmi TV

Uomini e Donne anticipazioni: in onda oggi il ritorno di Gemma Galgani

Uomini e Donne anticipazioni: in onda oggi il ritorno di Gemma Galgani. Nella puntata di Uomini e Donne di oggi 20 settembre 2017 le novità su Gemma e Marco


Cosa vedremo nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi 20 settembre 2017? Dopo due giorni dedicati al trono classico, con la presentazione dei nuovi tronisti, arriva il momento del trono over, dame e cavalieri tornano in onda! Oggi infatti vedremo la prima puntata del trono over con il tanto atteso ritorno di Gemma Galgani. Per chi ancora non lo sapesse, durante le prime tre registrazioni del trono over, ci sono state anche delle dirette Facebook, per cui via social, abbiamo anche visto i protagonisti del programma di Canale 5. In realtà le dirette Facebook servono per degli appelli che la gente comune lancia nella puntata ( non sappiamo ancora se si vedranno anche in tv, lo scopriremo solo domani con la prima puntata del trono over). Maria ha deciso di portare in studio delle persone che hanno chiesto aiuto alla sua redazione: si cercano ex compagne di collegio, si cercano ragazze conosciute in discoteca ma ci sono anche delle interessanti proposte lavorative. Insomma Maria non dà solo lavoro a tutti i tronisti e i corteggiatori che si dilettano con le serate, ha aperto un vero e proprio ufficio di collocamento…Ma torniamo alla puntata vera e propria: dopo la pausa estiva torna il trono over e come è ovvio, la grande attesa è tutta per il ritorno di Gemma Galgani che, come purtroppo saprete, non è più fidanzata ma è single.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI 20 SETTEMBRE 2017: OGGI IN ONDA IL TRONO OVER

La puntata si apre, come potrete immaginare, all’insegna di Gemma, rivediamo quello che è successo nella passata stagione e non solo. Gemma ha trascorso l’estate, almeno nella prima parte, in compagnia di Marco Firpo mentre a luglio le cose sono cambiate. Infatti Gemma e Marco si sono lasciati: i fan di Uomini e Donne che hanno cercato e letto le nostre anticipazioni sanno che cosa è successo ma chi vedrà la puntata di Uomini e Donne del 20 settembre 2017 apprenderà quanto accaduto. Alla fine di luglio infatti Gemma e Marco si sono lasciati. Tina accusa ovviamente Gemma per quello che è accaduto e le fa notare come tutte le sue storie finiscano sempre prima che il programma inizi di nuovo, giusto per potersi riaccomodare di nuovo sulla seggiolina rossa. Gemma ovviamente non accetta queste accuse. Anche Marco Firpo è chiamato a dire la sua. 

Racconta tutto  quello che è accaduto tra lui e Gemma con voce rotta dal pianto e cita Shopenhauer “siamo come due ricci che non possono stare vicini perché si pungono”, ma la pensa tutti i giorni, la commozione pervade lo studio e lui ribadisce che non è finita, si sono solo distaccati… 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI TRONO OVER: IL RITORNO DI GIORGIO MANETTI

“Il gabbiano vola libero” introduce l’ingresso di Giorgio in ottima forma e accolto con piacere da Tina, ha passato una serena estate che lo ha rilassato dalle pesanti situazioni avvenute in studio, si congratula con Marco per la ritrovata salute ma non ha capito bene la fine della storia con Gemma, Gianni spiega che la signora sceglie sempre uomini liberi e li vuole trasformare e su questo riprende il primo scontro con Tina; Giorgio osserva che Gemma avrebbe potuto resistere di più con Marco, anche alla luce del suo delicato momento di salute, Marco la difende. 

Nella puntata di Uomini e Donne in onda il 20 settembre 2017 conosceremo anche i nuovi protagonisti del trono over ma ci saranno anche ritorni attesi, come quello di Graziella, per esempio! Appuntamento alle 14,45 con la nuova puntata di Uomini e Donne. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.