Programmi TV

Virginia Stablum ex fidanzata di Ignazio Moser corteggiatrice di Uomini e Donne

Virginia Stablum ex fidanzata di Ignazio Moser corteggiatrice di Uomini e Donne. Il piccolo mondo della tv


Uomini e Donne è tornato in onda da soli due giorni ma già abbiamo molto di cui parlare! Sono arrivate nello studio di Canale 5 le corteggiatrici che hanno iniziato a conoscere i nuovi tronisti, Mattia Marciano e Paolo Crivellin. Per non farsi mancare nulla, visti i vari intrecci tra i programmi, tra le corteggiatrici c’è anche una ex fidanzata particolare. Parliamo di Virginia Stablum, ex fidanzata di Ignazio Moser, concorrente del Grande Fratello Vip e al momento, uomo più desiderato di Italia. Mettendo un secondo da parte gli ormoni, inclusi quelli di Malgioglio, passiamo a Virginia. A quanto pare lei e Ignazio non stanno più insieme da un paio di mesi, prima erano molto presenti sui social, condividevano gli scatti della loro relazione come fanno tutti i ragazzi della loro età. La storia d’amore è finita e i due hanno deciso di svoltare pagina, in una maniera apparentemente molto simile, scegliendo il mondo della tv. Ignazio è uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip e infiamma le nottate insonni, non solo delle signore italiane. Virginia invece cerca di nuovo l’amore, ma questa volta in uno studio televisivo. Chissà se Ignazio sa che la sua ex è una corteggiatrice di Uomini e Donne, probabilmente si visto che le registrazioni del trono classico risalgono alla fine di agosto, quando ancora Ignazio era libero anche di sbirciare sui social quello che la sua ex faceva. Virginia, il giorno della registrazione, ha postato sul suo profilo Instagram la foto dei camerini dallo studio di Uomini e Donne senza però citare in nessun modo il programma di Canale 5. Ignazio al momento nella casa non ha parlato molto della sua vita privata…Farà qualche accenno a Virginia? Difficile visto che Ignazio è davvero molto interessato al gentil sesso, in casa, si divide tra Giulia, Aida e Ivana e sembra aver puntato proprio su quest’ultima.

Il mondo è davvero piccolo non trovate? Non il mondo della tv, quello reale…E visto che Virginia è una corteggiatrice, cosa ci impedisce di pensare che Ignazio sarà il prossimo tronista! Il pubblico di Canale 5 è pazzo del giovane ciclista, tutti lo vogliono, tutti lo amano, basta notare anche la percentuale di voti presi durante la prima nomination praticamente bassissima a fronte di una elevata percentuale invece contro Luca Onestini che, a proposito di Uomini e Donne, conosce bene quel mondo. 

Tornando invece a Virginia: sarà una delle protagoniste del trono classico? Lei nella vita fa la modella ma anche l’influenzer sui social. Ha partecipato a Miss Mondo e sicuramente aspira a far parte al mondo dello spettacolo. Non dovrebbe essere il genere di ragazza che piace a Mattia Marciano, almeno secondo quelle che sono le sue ultime dichiarazioni. Vedremo che cosa succederà! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.