Programmi TV

Quarto Grado stasera su Rete 4: il 22 settembre 2017 ultime notizie su Noemi e Gloria Rosboch

Quarto Grado stasera su Rete 4: il 22 settembre 2017 ultime notizie su Noemi e Gloria Rosboch. I casi di oggi e le anticipazioni


Nuova puntata di Quarto Grado in onda oggi 22 settembre 2017 su Rete 4: le anticipazioni ci rivelano quelli che saranno i temi centrali della puntata in onda oggi in diretta. Tante notizie, purtroppo, dalla cronaca nera con un nuovo omicidio in Puglia. Ancora una 115enne barbaramente uccisa da un uomo che amava sua madre e che per vendetta ha sparato alla ragazzina indifesa. La piccola Nicolina ha lottato ma non ce l’ha fatta. I giornalisti di Rete 4 racconteranno anche questa vicenda dopo aver trascorso più di 20 giorni sempre in Puglia, in Salento, per l’omicidio di Noemi Durini. E ancora nella puntata di Quarto Grado in onda oggi su Rete 4 ultime news dal processo Rosboch. 

QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI: TUTTI I CASI DEL 22 SETTEMBRE 2017

I funerali di Noemi si sono svolti il 20 settembre 2017 con l’ultimo addio alla ragazzina uccisa dal suo fidanzato, Lucio. Il minorenne è stato trasferito a Cagliari mentre in provincia di Lecce le indagini vanno avanti e si cerca di capire che cosa sia successo davvero nel giorno in cui Noemi è stata uccisa. Si cerca l’arma del delitto e non solo. 

SI TORNA A PARLARE DEL CASO GLORIA ROSBOCH IN ATTESA DELLA SENTENZA: LE ULTIME NOTIZIE

Il programma a cura di Siria Magri, inoltre, è a Ivrea, dove nella giornata di venerdì è attesa la sentenza per il delitto di Gloria Rosboch, la professoressa di 49 anni di Castellamonte (Torino) uccisa nel gennaio 2016. Per mesi i due principali imputati, l’ex allievo 22enne Gabriele Defilippi e il suo amico 53enne Roberto Obert, si sono accusati a vicenda. Ma, nell’ultima udienza, il giovane si è addossato l’intera responsabilità del delitto: ora rischia una condanna all’ergastolo. Per Obert, invece, il pm ha chiesto una condanna a 20 anni di reclusione; la stessa pena richiesta per la madre di Defilippi, Caterina Abbattista, accusata di concorso in omicidio.

PER LE SEGNALAZIONI A QUARTO GRADO

Per le segnalazioni da parte degli spettatori, sono sempre attivi il centralone e l’account di Facebook Messenger del programma.
Inoltre, prosegue #abbracciami, la campagna di sensibilizzazione che è fil rouge di questa edizione: gli spettatori possono inviare un selfie agli account social di “Quarto Grado”.
FACEBOOK e MESSENGER: profilo Quarto Grado, https://www.facebook.com/quartogrado;
TWITTER: profilo @quartogrado, https://twitter.com/quartogrado; per commentare la puntata in diretta, per opinioni e domande dei quartograders usare l’hashtag #quartogrado;
INSTAGRAM: profilo @quartogradotv https://www.instagram.com/quartogradotv;
MAIL: quartogrado@mediaset.it;
CENTRALONE: 02/30309010.

Appuntamento quindi alle 21,20 su Rete 4 con una nuova puntata del programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Come sempre grande lavoro da parte degli inviati di Rete 4 e tante opinioni dagli esperti in studio. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.