Programmi TV

Uomini e Donne news e anticipazioni: Sossio e Manila nuova coppia?

Uomini e Donne news e anticipazioni: Sossio e Manila nuova coppia? Un amore appena nato è già finito?


E’ iniziata la stagione di Uomini e Donne anche per Sossio Aruta che, come abbiamo visto nella puntata in onda oggi su Canale 5, ha buttato gli occhi su Manila, ex conoscenza del programma di Canale 5. Le cose sono andate avanti, rispetto a questa puntata di Uomini e Donne sono passati oltre 20 giorni e in mezzo c’è stata una registrazione. Sossio e Manila sono usciti insieme: come sono andate le cose tra di loro? A quanto pare non benissimo. I due si sono visti, sono usciti insieme ma hanno qualcosa da ridire. Sossio ha promesso che questa stagione di Uomini e Donne sarà diversa per lui, che non bacerà nessuna dama se non quella con cui avrà una relazione seria, secondo voi andranno davvero così le cose? Scopriamo che cosa è accaduto nella registrazione di Uomini e Donne di oggi 22 settembre 2017 con le ultime news e le anticipazioni dallo studio di Canale 5.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: SOSSIO E MANILA STANNO INSIEME?

Maria racconta che hanno continuano a vedersi e che fra loro c’è stato un bacio. E meno male che Sossio aveva detto che sarebbe stato ben attento prima di dispensare baci a destra e a manca…Scherza anche con Tina dicendo che il bacio è stato dedicato a lei. Sossio poi annuncia comunicazioni per Manila, la invita quindi a modificare certe sue abitudini che non apprezza, vedi uso continuo del cellulare anche a cena o commenti continui di quanto accaduto in trasmissione, secondo Gianni queste sono le premesse di una futura e prossima chiusura!
Manila si è sentita anche con un altro e non ci sono problemi, lo stesso farebbe lui se Federica accettasse il suo numero di telefono, mentre ha chiuso con Grazia per mancanza di interesse e lei, chiamata in causa, ci tiene a puntualizzare che il disinteresse era reciproco anche perché ha la sensazione è che Sossio non voglia innamorarsi ma cerchi solo un approccio fisico, discussione fra i due, mentre Tina e Gianni concludono che in un paio di settimane Manila sarà liquidata, si è presentato in modo diverso ma è sempre lo stesso!

Che dire, l’abito bianco non fa il monaco, a quanto pare le cose potrebbero riscrivere un copione che conosciamo a memoria. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.