Programmi TV

Uomini e Donne news, Gemma e Gianfranco chiudono col passerotto: le anticipazioni

Uomini e Donne news, Gemma e Gianfranco chiudono col passerotto: le anticipazioni dopo la registrazione del 22 settembre 2017


Nuova registrazione oggi 22 settembre 2017 del trono over di Uomini e Donne e ovviamente si parla di Gemma Galgani e della sua nuova storia d’amore, se così possiamo definirla. Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi avete conosciuto Gianfranco, il simpatico cavaliere che ha detto di non cercare più una principessina, di non voler essere il re della situazione ma di desiderare una favola. Tina gli aveva proposto di iniziare da Gemma e come potrete immaginare, Gianfranco ha accettato questa proposta. Infatti già nelle anticipazioni della passata registrazione vi avevamo raccontato della prima uscita di Gemma e Gianfranco che si erano anche dati un bacio ma tra di loro le cose non sono andate poi molto bene. Oggi abbiamo scoperto come i due hanno trascorso questi ultimi giorni: continueranno la loro storia? Gemma ha trovato un nuovo fidanzato dopo la fine della storia d’amore con Marco? A quanto pare le cose non sono andate benissimo e infatti oggi si è molto discusso di quello che è successo tra i due, con accuse di Gemma verso il cavaliere e di Gianfranco verso la dama. Ricordiamo che tra i due c’è anche una notevole differenza di età, infatti Gemma ha 67 anni mentre Gianfranco ha 53 anni. Una differenza di età che però non ha fermato la data torinese e neppure il cavaliere che ha comunque deciso di uscire con Gemma pur conoscendo il carattere della dama.

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI E NEWS DALLA REGISTRAZIONE DEL 22 SETTEMBRE 2017

Fine della storia tra Gemma e Gianfranco

Maria  apre la puntata in modo diverso. La conduttrice fa sedere Gianfranco e, prima di Gemma, manda il filmato della visita di lui a Torino e della loro prima cena, con tanto di regalino al cavaliere; Tina non perde l’occasione per ironizzare sui toni usati da Gemma che, a suoi dire, adegua la voce e il viso alla situazione.
In studio lui precisa che il bacio che le diede in esterna era come dato a un bambino che si è fatto male…La dama sa quali sono i sentimenti di Gianfranco in merito al famoso bacio? A quanto pare non era poi così importante e non è la prima volta che capita qualcosa di simile, anche Marco, in un momento diverso della storia con Gemma aveva detto che i baci non hanno nessun genere di importanza… Dopo quello che è successo nell’ultima registrazione, le cose sono cambiate; oggi vuole restituirle una cosa, quando lei entra le dà la piccola scultura a forma di passerotto che gli aveva regalato, mentre Tina introduce una versione “fulminata” della mummia, quindi le spiega che non tiene il regalino perché non lei non gli piaceva, ma non osava dirlo.
Manfredo giudica pessimo il gesto di Gianfranco e Tina lo redarguisce aspramente invitandolo a pensare al proprio comportamento con Graziella, con riferimento specifico a una telefonata “spinta” della stagione scorsa, tanto basta perché fra i tre scoppi una rissa verbale e lui minaccia una querela perché stanco di essere diffamato; Gianni ricorda che nonostante le accuse era proprio Graziella che piangeva per restare con lui.
Quando le acque si calmano, Gemma rimprovera Gianfranco di non essere stato sincero con lei e per non averle detto subito le sue vere sensazioni, non si è comportato come un uomo, soprattutto tenendo conto che le aveva mandato un messaggio che recitava “baci bene”, il cavaliere è criticato anche da Titti, Anna, Giancarlo e Nicola, mentre Giorgio precisa che anche lui bacia bene e anche…Gemma! 

La Galgani dovrà cercare altrove insomma, a quanto pare il primo tentativo non è andato a buon fine. Ma la stagione è lunga! 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.