La domenica di Rai1 in compagnia de L’Eredità Show: si parte oggi


Pensate di vedere doppio dopo il pisolino della domenica pomeriggio? Tranquilli va tutto bene. C’è però una novità nel palinsesto di Rai1 per la domenica pomeriggio. In attesa del debutto della nuova Domenica In targata Cristina e Benedetta Parodi, la Rai cerca un degno avversario di Domenica Live. In questo pomeriggio orfano di sport, almeno su Rai1, arriva un doppio appuntamento con L’eredità il quiz condotto da Fabrizio Frizzi. Due puntate: la prima L’eredità Show, vedrà la partecipazione di ospiti vip che si sfideranno dimostrando le loro qualità e la loro bravura come concorrenti. Nella seconda puntata invece, torna la classica versione con i concorrenti che sperano di portare a casa il succoso montepremi. L’eredità show vedrà in gara dei concorrenti vip, massimo riserbo sugli ospiti della prima puntata in onda oggi 24 settembre 2017 alle 17,20. Al momento non si hanno anticipazioni in merito agli ospiti che parteciperanno al gioco. La Rai quindi cerca di inventarsi qualcosa per il pomeriggio della domenica ma più che inventare va sul sicuro scegliendo un format di successo e modificando qualcosa. Cambiando l’ordine degli addendi, il risultato resterà lo stesso? Quella di Rai1 è una mossa abbastanza prevedibile, del resto la domenica pomeriggio è sempre di più un mix tra formati che piacciono al pubblico e concorrenti vip, pensiamo anche alla puntata speciale di Caduta Libera in onda sempre questo pomeriggio che vedrà la partecipazione delle ex veline di Striscia la notizia che cercheranno di non cadere nella botola di Gerry Scotti.

L’EREDITA’ SHOW SFIDA DOMENICA LIVE: SCONTRO INEDITO TRA UN QUIZ E UN PROGRAMMA DI INTRATTENIMENTO 

In attesa quindi della prima puntata di Domenica In, che dovrebbe andare in onda il 15 ottobre, se non più tardi, la Rai tampona al meglio i pomeriggi della domenica. Nella prima parte della domenica di Rai1 vedremo una sorta del “meglio di” Un, due, tre Fiorella mentre la seconda parte appunto, vedrà Fabrizio Frizzi protagonista con L’eredità show in onda su Rai1 dopo le 17. La sfida quindi è a Barbara D’Urso che invece torna con Domenica Live, in particolare nella sfida contro L’eredità vedremo nuove interviste e probabilmente il classico talk che prende sempre il via dopo le 17 con i volti amati del pubblico di Canale 5 ( il momento più trash del programma, per intenderci). 

Chi la spunterà? Domani i dati auditel daranno le risposte del caso, nell’attesa, appuntamento alle 17,20 per chi volesse seguire L’eredità show su Rai1. 

Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

 

Close