Programmi TV

Ascolti tv 24 settembre 2017: Che tempo che fa vs L’Isola di Pietro

Ascolti tv 24 settembre 2017: Che tempo che fa vs L'Isola di Pietro. Ecco i dati auditel relativi agli ascolti tv di ieri 24 settembre 2017


Prima sfida della domenica sera: gli ascolti tv del 24 settembre 2017 premieranno il ritorno di Che tempo che fa in tv oppure il debutto de L’isola di Pietro? La sfida per gli ascolti tv di ieri vede il confronto tra Rai1 che ha strappato Che tempo che fa a Rai3, e Canale 5 che sceglie Gianni Morandi e la fiction per la serata di domenica. Il pubblico avrà preferito seguire lo spettacolo di Rai1 con le interviste di Fazio ai suoi ospiti, il tavolo del confronto di Che tempo che fa o si sarà appassionato ala storia raccontata nella fiction di Canale 5? Gianni Morandi, dopo oltre 20 anni dalla sua ultima volta come attore, torna sul piccolo schermo e veste i panni di Pietro, un pediatra molto ben voluto nella sua terra. La vera protagonista della storia però è sua figlia, una ragazza che ha lasciato l’isola molti anni prima e che non ha un buon rapporto con suo padre. Elena nasconde un segreto che suo padre non conosce ma non è la sola…Intorno ai segreti dei protagonisti, ruota la storia della fiction, il pubblico avrà apprezzato questa nuova proposta di Mediaset? Saranno come sempre i dati auditel a rivelare la verità e a dirci cosa è successo ieri sera.

LEGGI QUI LA NOSTRA RECENSIONE: L’ISOLA DI PIETRO

GLI ASCOLTI TV DEL 24 SETTEMBRE 2017: L’ISOLA DI PIETRO VS CHE TEMPO CHE FA

Una sfida inedita quella del 24 settembre è infatti la prima volta che la fiction va in onda, per cui non sappiamo quale sia l’indice di gradimento del pubblico. Lo stesso vale per Che tempo che fa, abituato a ottimi ascolti sul terzo canale. L’obiettivo però è sicuramente quello di fare meglio, di portare a casa un dato di ascolto ben diverso da quello che si registrava quando il programma di Fazio andava in onda sul terzo canale Rai. Gli ospiti ci sono stati, il programma è sempre molto interessante, il pubblico di Rai1 darà una marcia in più?

I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI 24 SETTEMBRE 2017

Che Tempo che Fa – in onda dalle 20.47 alle 22.30 – ha conquistato 5.128.000 spettatori pari al 20.8% di share (anteprima al 22.1% con 5.109.000 spettatori). Che Tempo che Fa – Il Tavolo, in onda dalle 22.34 alle 23.50, segna il 17.9% con 3.334.000 spettatori.

Su Canale 5 la prima puntata de L’Isola di Pietro ha raccolto davanti al video 4.654.000 spettatori pari al 20.2% di share. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.