Programmi TV

Uomini e Donne: Vittoria e Mattia Marciano si conoscevano da prima?

Uomini e Donne: Vittoria e Mattia Marciano si conoscevano da prima? Le anticipazioni su questa storia arrivano direttamente da Maria De Filippi


Quanto è piccolo il mondo, e ancora non abbiamo visto nulla. In ogni caso, come nella migliore tradizione, a Uomini e Donne succede che ci siano due protagonisti che potrebbero non raccontare proprio la verità su una loro conoscenza pregressa. Parliamo di Vittoria e di Mattia Marciano. I due si conoscono anche da prima del programma? Ne avevamo parlato nelle anticipazioni ma oggi, nella puntata di Uomini e Donne in onda il 25 settembre 2017, si è visto quello di cui discutiamo. In particolare abbiamo capito che tra Mattia e Vittoria un qualcosina c’è stato. La versione di lui: Andrea Damante, sempre per la questione il mondo è piccolo, gli aveva parlato di questa sua amica, Vittoria, che il tronista ha poi visto sui social e ha apprezzato per il poco che ha notato. Mattia si è definito “stalker” ha seguito Vittoria questa estate, ma senza mai parlarci, solo vedendo le famose storie su Instagram. Lei dal canto suo dice di non aver mai ricevuto il video che il Damante le avrebbe mandato ma di aver notato Mattia e di aver sperato che fosse lui sul trono in modo da poterlo corteggiare. In tutto questo simpatico momento non abbiamo capito una cosa molto semplice: perchè Andrea Damante non ha dato il numero di cellulare di Vittoria a Mattia? Non sarebbe stato più semplice? No…E pare che lei gli abbia persino mandato dei messaggi sul Direct di Instagram ( anche Sabrina Ghio lo aveva fatto) mentre entrano entrambi a Ibiza per chiedergli di incontrarsi. E anche qui sorge spontanea la domanda: una volta non c’erano i cellulari? No a quanto pare ormai chiedere il numero di cellulare per avere un contatto diretto è da sfigati. Fatto sta che alla fine Vittoria è scesa dalle scale, però Mattia vedendola alla prima puntata non ha detto nulla, ne ha solo parlato in esterna. 

Lo scorso anno si è molto discusso per una conoscenza tra Alex e Rosa Perrotta messa in croce per qualcosa di molto simile. In questo caso pare che la storia sia finita così senza che nessuno possa malignare in merito. Vittoria continuerà a uscire solo con Mattia oppure uscirà anche con Paolo? Dal poco che abbiamo capito, e potremmo sbagliare, Paolo sembra essere molto attento ad alcune dinamiche e potrebbe già aver capito il gioco di Vittoria ( che è palesemente presa da Mattia). 

UOMINI E DONNE ANTICIPAZIONI: TUTTA LA VERITA’ SU MATTIA E VITTORIA SVELATA DA MARIA DE FILIPPI

In ogni caso ai nostri dubbi amletici risponderà, come vedremo nella prossima puntata del trono classico la saggia Maria De Filippi. Infatti, nella registrazione del trono classico del 23 settembre 2017 si è parlato molto della questione anche in seguito alle dichiarazioni di Vittoria che ha deciso di corteggiare solo Mattia. Per evitare di perdere tempo inutilmente, Maria ha spiegato che Mattia e Vittoria non si conoscono e non si sono visti prima, l’unica cosa che hanno fatto è stata scambiarsi like. Di questo Maria e la redazione sono sicuri perchè Vittoria era una sorvegliata speciale in quanto sarebbe potuta diventare una tronista. 

La questione si chiude così e Vittoria sembra essere già una delle favorite di Mattia. Un amore predestinato?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.