Ho ucciso Napoleone film stasera in tv su Rai3: la trama del film in prima visione


La bellissima Micaela Ramazzotti sarà protagonista del film in prima visione scelto da Rai3 per la serata del venerdì: oggi in onda Ho ucciso Napoleone. Un film in prima visione per il 29 settembre 2017 proposto dalla terza rete: nel giro di ventiquattrore la vita di Anita (Micaela Ramazzotti), single e brillante manager in carriera, viene spazzata via da un uragano di guai. Protagonista femminile appunto la bravissima Ramazzotti, al suo fianco invece ci sarà Libero di Rienzo che veste i panni di Biagio. La protagonista femminile della storia, la bellissima Anita, è una donna fragile che ha bisogno di avere affetto da qualcuno e pensa di aver trovato la persona giusta. Sceglie Biagio ma non può immaginare che l’uomo ha dei seri problemi psichiatrici e che, almeno all’inizio della storia, non è innamorato di lei ma vuole solo usarla…Scopriamo maggiori dettagli sulla trama del film in onda oggi su Rai3. Vi ricordiamo che il film Ho ucciso Napoleone ci aspetta dopo Un posto al sole.

FILM STASERA IN TV, IL 29 SETTEMBRE 2017 VA IN ONDA IL FILM HO UCCISO NAPOLEONE IN PRIMA TV: LA TRAMA

Anita è una donna in carriera che lavora come manager della casa farmaceutica Fanelli. Fredda e decisa, ha deciso di sacrificare i rapporti con il prossimo per la libertà, il lavoro e il potere: non esita neppure a buttare nel water il pesciolino rosso di nome Napoleone, affidatole da una bambina sua vicina di casa partita per le vacanze. Nel giro di una giornata tuttavia scopre di essere incinta del suo capo Paride, viene promossa ad una carica importante, ma il giorno dopo sbrigativamente licenziata. Convinta che sia stata licenziata da Paride perché incinta, medita vendetta.


Con l’aiuto di un gruppo di donne che incontra nel parco davanti la ditta: Olga, ex segretaria di uno studio medico che spaccia medicine, Gianna e Filippa, donne disperate e disoccupate e infine Enrica, stressata avvocatessa che si prende a cuore il suo licenziamento per ingiusta causa, organizza il suo piano. Ad aiutarla vi è anche Biagio, un timido avvocato segretamente innamorato di lei e che fa parte del consiglio di amministrazione dell’azienda. Grazie a lui, Anita scopre dei furti di soldi in azienda a carico di Paride e cerca di sfruttare la notizia per la sua vendetta. Grazie alle donne e a Biagio, Anita riesce nel suo scopo e dopo aver fatto licenziare ogni altro possibile candidato come braccio destro di Paride nel consiglio di amministrazione, riesce con un espediente a far scegliere Biagio. I due infine convincono Paride a confessare il furto e l’uomo viene licenziato in tronco.

Non vi diciamo altro ma per i più curiosi, ecco il trailer con il video del film in onda questa sera su Rai3 

Che ne dite seguirete Ho ucciso Napoleone? 


Leggi altri articoli di Programmi TV

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close