Programmi TV

Maze Runner-Il Labirinto film stasera su Rai2 in prima visione: la trama

Maze Runner-Il Labirinto film stasera su Rai2 in prima visione: la trama del film di oggi 29 settembre 2017. Una storia di fantascienza per il pubblico più giovane


Il venerdì di Rai2 è ancora una volta dedicato alle storie di fantasia: si va a caccia del pubblico più giovane con il film in onda oggi in prima serata e in prima visione. Primo atto della saga ispirata al bestseller di James Dashner, “Maze Runner – Il labirinto” sarà in onda in prima serata su Rai2 venerdì 29 settembre, alle 21.20. Film di fantascienza, diretto da Wess Ball, è ambientato in un futuro distopico in cui il giovane protagonista Thomas finisce in una comunità di ragazzi, a cui viene cancellata la memoria. La storia raccontata in Maze Runner-Il Labirinto piacerà al pubblico di Rai2? In attesa di vedere il film di questa sera, ecco per voi delle anticipazioni che ci svelano la trama. 

FILM STASERA IN TV, SU RAI 2 IN PRIMA VISIONE OGGI 29 SETTEMBRE 2017 IL FILM MAZE RUNNER-IL LABIRINTO 

Thomas si sveglia e si ritrova in un cortile erboso all’interno di un vasto perimetro, la Radura, circondata e delimitata da alte pareti grigie, dove viene salutato ed accolto da altri ragazzi.

Il giovane non riesce a ricordare nulla, ma Alby, il leader della radura, gli dice che la stessa cosa è successa a tutti i presenti, e che l’unica cosa che potrà ricordare sarà il proprio nome.In seguito incontra Chuck, un ragazzo molto giovane, ed i due diventano amici.

Il ragazzo apprende che, ogni mese, la scatola porta nella radura una nuova persona, insieme ad alcuni rifornimenti. Newt, secondo in comando e intendente, spiega che i radurai più abili e veloci diventano velocisti: si tratta degli unici del gruppo a cui è consentito entrare nel Labirinto. Lo esplorano alla ricerca di una via di fuga durante il giorno, ma devono essere di ritorno prima di sera, perché l’ingresso del labirinto chiude al tramonto, e nessuno è mai sopravvissuto nemmeno una notte nel labirinto. In seguito, Thomas viene violentemente attaccato da Ben, uno dei velocisti, che è stato punto da uno dei dolenti, mostri mortali che si nascondono nel labirinto. La puntura causa una mutazione: si tratta di un aumento esponenziale della violenza nel soggetto colpito, tale da renderlo pericoloso. Dopo averlo bloccato, i radurai spingono a forza Ben nel labirinto mentre le porte si chiudono, poiché egli è diventato una minaccia per il gruppo. Il giorno successivo Minho, un velocista, ed Alby tentano di ripercorrere i passi di Ben nel labirinto, ma Alby viene punto e reso incosciente. Minho appare al crepuscolo, trascinando Alby, ma non è in grado di raggiungere l’ingresso in tempo. Vedendo questo, Thomas corre nel labirinto un secondo prima che le porte si chiudano. Nonostante tutto, Minho e Thomas sopravvivono alla notte durante cui Thomas stesso riesce ad uccidere un Dolente, e tornano il giorno dopo portando con loro Alby, ormai in condizioni critiche di salute. 

Non aggiungiamo altro, vi mostriamo solo il trailer del film per decidere se vorrete seguirlo o meno! Ecco il video per voi

Che ne dite di questo film scelto stasera da Rai2? Maze Runner-Il Labirinto vi aspetta alle 21,20 in prima serata. Buona visione a tutti voi. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.